I migliori film di romance di Harry Woods

Harry Woods

Harry Woods

05/05/1889- 28/12/1968
Oggi presentiamo i migliori Harry Woods film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Harry Woods.

La belva umana

La belva umana
6,7/10
Stati Uniti , 1940 Poco tempo prima che la guerra civile abbia luogo tra gli Stati Confederati dell'America del nord, a Lawrence arriva Bob Seton. Una volta insediatosi viene eletto sceriffo e sposa la bella Mary McCloud. Ciò gli procura l'inimicizia di William Cantrell che per vendicarsi ingaggia con lui una guerra aiutato dalla sua banda di guerriglieri.

Gli amanti della città sepolta

Gli amanti della città sepolta
7,2/10
Il bandito Wes McQueen (McCrea) scappa da una prigione del Missouri e si unisce alla sua vecchia banda, organizzando un colpo. L'idea è quella di assaltare un treno carico di dollari. Intuendo le mosse degli amici di un tempo, si allea con Colorado (Mayo) e riesce a farla franca.

La fonte meravigliosa

La fonte meravigliosa
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/06/1949
  • Carattere: Quarry Superintendent (uncredited)

Vento selvaggio

Vento selvaggio
6,6/10
Un veliero naufraga sulle coste della Florida. L’armatore incarica l’avvocato Sullivan di indagare sulle cause del disastro e sulle eventuali responsabilità del capitano Stuart; Sullivan fa in modo che Stuart venga messo a riposo. Il capitano, incolpevole del naufragio, accetta le offerte del losco avvocato Cottler, che organizza naufragi a scopo di lucro. Ma qualcosa non va per il verso giusto: a bordo della nave c’è una clandestina che muore nel naufragio...

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,8/10
Difficile la storia d'amore tra una giovane donna e un cercatore d'oro che la trova abbandonata nella foresta. Poi ricompare il legittimo marito.

La grande conquista

La grande conquista
6,1/10
Una ditta nordamericana ha ottenuto l'appalto per la costruzione di una ferrovia in Sudamerica. L'ingegnere capo (Wayne) viene obbligato a tentare l'escavazione di un tunnel in una montagna dalla roccia troppo friabile. Ne nascono disastri a non finire. Ai problemi di lavoro si aggiungono per lui anche i turbbamenti del cuore quando si innamora, corrisposto, della figlia di un signorotto locale che non è molto favorevole all'unione.

I cacciatori dell'oro

I cacciatori dell'oro
6,7/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 11/06/1942
  • Carattere: Disgruntled Miner (uncredited)
Nel 1900, a Nome, in Alaska, coloro che hanno scoperte le prime vene aurifere si vedono minacciati dall'enorme afflusso di cercatori d'oro che arrivano da tutte le parti. Roy Glennister e Al Dextry si difendono da un certo Galloway che tenta di mettere le mani sul loro terreno. Roy intrattiene nel frattempo una relazione con Cherry Malotte, donna volitiva e influente, la padrona del saloon della città. A Nome giungono anche Alexander McNamara, funzionario dell'agenzia mineraria e il giudice Stillman insieme alla nipote Helen Chester, inviati dal governo per tentare di portare la legalità in città. Roy pensa che sarebbe saggio riporre la sua fiducia nei due uomini di legge per risolvere il suo contenzioso con Galloway.

La maschera di ferro

La maschera di ferro
7/10
l re di Francia Luigi XIV ha un fratello gemello, che viene imprigionato e costretto a nascondere il suo viso dietro ad una maschera di ferro. D'Artagnan e i moschettieri dovranno salvarlo.

Gioia d'amare

Gioia d'amare
6,3/10

The Singing Marine

The Singing Marine
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 03/07/1937
  • Carattere: First Marine Sergeant (as Harry Wood)

Thunder Mountain

Thunder Mountain
6,3/10

Sunset Pass

Sunset Pass
5,5/10

Robin Hood of El Dorado

Robin Hood of El Dorado
5,9/10

Palmy Days

Palmy Days
6,9/10

The Range Feud

The Range Feud
5,6/10

Jackass Mail

Jackass Mail
6,1/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 01/07/1942
  • Carattere: Ranch Owner to Hang Baggot

Triple Justice

Triple Justice
6,2/10

The Spy Ring

The Spy Ring
5,4/10

The St. Louis Kid

The St. Louis Kid
6,5/10

Rose of the Rancho

Rose of the Rancho
6,2/10

Attori correlati