I migliori film di romance di Jacques Nolot

Jacques Nolot

Jacques Nolot

31/08/1943 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jacques Nolot film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jacques Nolot.

L'età acerba

L'età acerba
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/06/1994
  • Carattere: Monsieur Morelli
Nel collegio maschile di un picolo paese arriva Henri, un giovane “pied-noir” che ha il dente avvelenato con i compatrioti che hanno mollato l’Algeria, e che è mal visto dai compagni. Fra questi, ha rapporti con Serge e François. Il fratello di Serge muore nella guerra coloniale, François vive malissimo le sue tendenze omosessuali. Poi c’è Maïté, figlia di un’insegnante e militante comunista...

Rendez-vous

Rendez-vous
6,4/10

Knife + Heart

Knife + Heart
6,3/10

I fantasmi d'Ismael

I fantasmi d'Ismael
5,5/10
Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.

I testimoni

I testimoni
6,9/10

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

Incontri d'amore

Incontri d'amore
6,1/10
I benestanti Madeleine e William Lasserre (lei pittrice, lui meteorologo in pensione) sono sposati e vivono a Grenoble. Durante un'escursione nel Vercors, si imbattono in un casolare dismesso, situato in un delizioso ed affascinante contesto agreste; decidono impulsivamente di acquistarlo e ristrutturarlo. Un po' di tempo dopo, i Lasserre si trasferiscono nella loro nuova abitazione e vengono accolti da Adam e da sua moglie Eva, loro vicini di casa; l'incontro da vita ad un'immediata amicizia. Adam è cieco ed è il sindaco del paese limitrofo; lui e la moglie, alquanto disinibiti e un po' sfacciati, nel corso di una serata rivelano loro di come pratichino da tempo (e con gran piacere) lo scambio di coppia e gli propongono di partecipare. Madeleine e William, nonostante l'incredulità e l'imbarazzo iniziale, finiscono per farsi trascinare dai loro amici e la notte in cui la casa di Adam ed Eva viene distrutta da un incendio, li accolgono come ospiti ed accettano la loro proposta.

Trois places pour le 26

Trois places pour le 26
6,2/10

Argento vivo

Argento vivo
6,1/10
Juste vaga per le strade di Parigi in cerca di persone che solo lui può vedere, raccogliendo i loro ultimi ricordi prima di lasciarli andare nell'aldilà. Un giorno Agathe, una giovane donna, lo riconosce. Appartiene alla sua vita precedente e ciò rivela un dettaglio di non poco conto: Agathe è viva e Juste è un fantasma. Riusciranno mai ad amarsi come vorrebbero e trasformare in qualcosa di buono la seconda possibilità che è stata loro concessa?

Thirst Street

Thirst Street
6/10

Archipel des amours

Archipel des amours
4,8/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 16/03/1983

Avant que j'oublie

Avant que j'oublie
6/10

Attori correlati