I migliori film di romance di Jake Weber

Jake Weber

Jake Weber

19/03/1964 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jake Weber film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jake Weber.

Vi presento Joe Black

Vi presento Joe Black
7,2/10
William "Bill" Parrish è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di uno sconosciuto. Quest'ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all'amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé.La morte viene presentata da Bill come Joe Black che subito viene apprezzato dalla famiglia. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo di cui la Morte ha preso il corpo e aveva iniziato a provare qualche sentimento nei suoi confronti. Susan però non riconosce in Joe il dolce giovane che aveva incontrato alla tavola calda e se ne allontana; trascorrendo del tempo assieme a lui, però, impara ad apprezzarlo e inizia così una grande storia d'amore.

Padrona del suo destino

Padrona del suo destino
7,1/10
Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.

Un'estranea fra noi

Un'estranea fra noi
5,6/10
Nel tentativo di replicare il successo di Witness-il testimone in cui un poliziotto va tra gli Amish, quí abbiamo una poliziotta tra gli ebrei hassidic di New York. Ma in questo film , Melanie Griffith é coraggiosamente (o stupidamente?) ingaggiata come la dura poliziotta Emily Edith. Quando un brutale omicidio accade tra gli ebrei hassidic e sembra commesso dall'interno lei entra sotto copertura per trovare il colpevole,

Guida per la felicità

Guida per la felicità
6,4/10
Wendy, una egocentrica critica letteraria di New York, è spiacevolmente colta di sorpresa quando il marito la lascia bruscamente per un'altra donna. Arrabbiata con tutti gli esseri umani di sesso maschile, si sente tradita da chiunque la circondi e si rinchiude in se stessa, isolandosi dal mondo intero. Tra le nuove abitudini con cui deve imparare a convivere vi è anche quella di provvedere ai propri spostamenti, dal momento che era sempre il marito ad accompagnarla ovunque. Con grande sacrificio, decide allora di uscire dal suo guscio e di iscriversi a un'autoscuola per prendere la patente. Il suo istruttore Darwan è un sikh, un rifugiato politico indiano che sta valutando l'ipotesi di un matrimonio combinato con una donna che non ha mai conosciuto. Nonostante le diversità, Wendy e Darwan si aiuteranno a vicenda nel dare una nuova direzione alle loro esistenze.

Cherry

Cherry
5,4/10

Bed & Breakfast - Servizio in camera

Bed & Breakfast - Servizio in camera
5,4/10

Attori correlati