I migliori film di romance di Joe Lo Truglio

Joe Lo Truglio

Joe Lo Truglio

02/12/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Lo Truglio film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Lo Truglio.
Disponibile su:

Hitch - Lui sì che capisce le donne

Hitch - Lui sì che capisce le donne
6,6/10
Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.

Voices

Voices
7,1/10
Becca (Anna Kendrick) è una studentessa disadattata del college che, infelice della sua vita a scuola, si unisce a un gruppo di canto a cappella. Insieme alle sue nuove amiche, si ritroverà a competere nel mondo spietato dei gruppi a cappella del college.

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

I Love You, Man

I Love You, Man
7/10
Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...

Knight of cups

Knight of cups
5,6/10
"C'era una volta un giovane principe che il padre, il re d'Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l'Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

About Last Night

About Last Night
6/10
Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.

The Baxter

The Baxter
6,5/10

Mark, Mary + Some Other People

Mark, Mary + Some Other People
5,6/10

Attori correlati