I migliori film di romance di John Rhys-Davies

John Rhys-Davies

John Rhys-Davies

05/05/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Rhys-Davies film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Rhys-Davies.

Principe azzurro cercasi

Principe azzurro cercasi
5,8/10
La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...

Victor Victoria

Victor Victoria
7,6/10
Parigi, 1934: Victoria è una cantante disoccupata e affamata. Convinta da un travestito, artista di cabaret, si fa credere un nobile omosessuale polacco dalle ambizioni musicali. È il successo: ma le cose si complicano quando un boss americano inizia a girarle intorno, poco convinto dalla sua identità gay...

Sahara

Sahara
4,9/10
Siamo nel 1928: Dale Gordon partecipa, camuffata da uomo, a un pericoloso rally nel deserto. Tra i concorrenti c'è un tedesco che vende armi agli arabi impegnati in una guerra in cui Dale e suoi fedeli meccanici vengono coinvolti. Fatta prigioniera, Dale accetta di sposare il capo tribù Jaffar, perdutamente innamorato di lei. Da lui tuttavia fugge subito dopo le nozze: solo per il tempo di vincere il rally, però, poi ritorna. Fumettone in cui tutti, dal regista agli attori, prendono la faccenda sotto gamba, alla faccia del pubblico.

Matrimonio per papà

Matrimonio per papà
6/10

Vengo a prenderti

Vengo a prenderti
6,6/10
Il famoso scrittore americano Weldon Parish si è ritirato in un tranquillo borgo della campagna toscana, dove vive con le sue tre figlie e frequenta un gruppo di amici, tra cui spicca il prete del paese, Padre Ferzetti. A disturbare la sua quiete arriva un giovane scrittore, Jeremy Taylor, mandato da una casa editrice di New York con lo scopo di fargli firmare un contratto. Dopo l'iniziale ostilità, tra i due nasce una profonda amicizia che porterà il giovane scrittore a liberare la sua anima bohemienne e a trovare l'ispirazione per scrivere e aiuterà il vecchio scrittore a ritrovare, forse, la sua creatività.

กบฏ ท้าวศรีสุดาจัน

กบฏ ท้าวศรีสุดาจัน
3,6/10

Bad Cupid

Bad Cupid
4,5/10

The Merchant of Venice

The Merchant of Venice
7,3/10

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,5/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Attori correlati