I migliori film di romance di Kana Hanazawa

Kana Hanazawa

Kana Hanazawa

25/02/1989 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kana Hanazawa film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kana Hanazawa.

Your Name.

Your Name.
8,4/10
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

どうにかなる日々

どうにかなる日々
5,7/10

Weathering with You

Weathering with You
7,5/10
Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Il giardino delle parole

Il giardino delle parole
7,4/10
Takao, che si sta preparando per diventare un calzolaio, ha saltato la scuola e disegna scarpe in un giardino alla giapponese. Qui, Takao incontra Yukino, una donna misteriosa e più grande di lui. Senza mai mettersi d'accordo, i due continuano a vedersi più volte ma sempre e solo nei giorni di pioggia.

AURA ~魔竜院光牙最後の闘い~

AURA ~魔竜院光牙最後の闘い~
6,4/10

The Night is Short, Walk on Girl

The Night is Short, Walk on Girl
7,5/10
Un giovane studente senza nome dell'università di Kyoto si è innamorato di una sua compagna più giovane e ha deciso di incontrarla il più spesso possibile, fingendo ogni volta si tratti di una coincidenza, in modo da farle credere di essere legati dal destino. Durante una festa a cui partecipano entrambi, il "senpai" decide di sedersi accanto alla "ragazza dai capelli neri" non appena cambieranno locale, in modo da poterla conoscere meglio. È l'inizio di una lunga notte in cui incontreranno tante persone bizzarre...

Orange: Future

Orange: Future
7,2/10

文学少女

文学少女
6,2/10

Fate/Prototype

Fate/Prototype
5,8/10

ときめきメもリアル4 ORIGINAL ANIMATION 始まりのファインダー

ときめきメもリアル4 ORIGINAL ANIMATION 始まりのファインダー

Psychic School Wars

Psychic School Wars
5,9/10
La primavera marca l'inizio del nuovo anno scolastico in una scuola media di Kamakura, e con essa arriva un nuovo studente, Ryuichi Kyogoku, appena trasferitosi, nell’ottavo anno. Ryuichi è dotato di potenti poteri telepatici e il padre gli ha ordinato di sfruttare questa sua dote per leggere la mente delle persone e prendere il completo controllo della scuola. Il ragazzo gode da subito di gran popolarità, grazie al suo bel aspetto e al suo carisma, e quando è sul punto di dominare incontrastatamente sul corpo studentesco, gli si mette di traverso Seki. Il ragazzo non sembra essere affetto dal controllo mentale di Ryuichi, ma riuscirà a salvare anche i suoi compagni dalla manipolazione mentale?

Pigtails

Pigtails
6,5/10

MX4D™ カゲロウデイズ-in a day's-

MX4D™ カゲロウデイズ-in a day's-

僕はロボットごしの君に恋をする

僕はロボットごしの君に恋をする

Attori correlati