I migliori film di Ryohei Kimura

Ryohei Kimura

Ryohei Kimura

30/07/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryohei Kimura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryohei Kimura.
Genere:
Anno:

My Hero Academia: The Movie - Two Heroes

My Hero Academia: The Movie - Two Heroes
7,3/10
All Might e Deku accettano un invito per andare all'estero in una città artificiale mobile, chiamata "I Island", dove fanno ricerche su stranezze e oggetti supplementari per eroi durante la speciale convention "I Expo" che si tiene in quel momento sull'isola. Giunti sull'isola, improvvisamente, nonostante una solida cinta di ferro che circonda l'isola, il sistema viene violato da un cattivo, e gli unici in grado di fermarlo sono gli studenti della Classe 1-A.

Black Butler: Book of Murder

Black Butler: Book of Murder
7,9/10

Weathering with You

Weathering with You
7,5/10
Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Ryouta Kise (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos
6,9/10
Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata. Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura! Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos. La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.

映画 妖怪ウォッチ FOREVER FRIENDS

映画 妖怪ウォッチ FOREVER FRIENDS
7/10

映画 妖怪ウォッチ エンマ大王と5つの物語だニャン!

映画 妖怪ウォッチ エンマ大王と5つの物語だニャン!
5,8/10

東のエデン 劇場版I The King of Eden

東のエデン 劇場版I The King of Eden
6,8/10

Free!: Take Your Marks

Free!: Take Your Marks
7,2/10

東のエデン 劇場版 II Paradise Lost

東のエデン 劇場版 II Paradise Lost
6,8/10

Cencoroll

Cencoroll
6,7/10
Ci troviamo in una comune metropoli giapponese, la vita scorre tranquilla; unico elemento di disturbo è la presenza di un colossale essere bianco comparso sulla cima di un grattacelo. Di lì a poco si verrà a sapere che ci sono altri mostri simili, comandati da alcuni ragazzi dotati di particolari poteri psichici, e che questi esseri si danno la caccia a vicenda per assimilarsi e divenire più potenti.

Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky

Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky
7,2/10
UC 0080. Nel "Settore Thunderbolt", una zona dello spazio occupata prima della guerra da Side 4, un ricco gruppo di colonie spaziali conosciuto come Mua, rimasto fedele alla Terra, è andato completamente distrutto durante la Prima Settimana di Combattimenti della Guerra, e di cui rimangono solo immense macerie e detriti di ogni tipo. Tormentata da potentissime scariche elettriche e dalla memoria dei giorni della strage, infuria la battaglia fra le forze di Zeon che presidiano la zona, la divisione Living Dead, formata dai sopravvissuti, feriti e mutilati di decine di battaglie della guerra, e le forze della Confraternita di Mua, i sopravvissuti della strage di Side 4 sono tornati in quella che era la loro casa per riprenderla al nemico. Uomini e donne decisi a compiere il loro dovere ma tormentati dai fantasmi delle proprie perdite, avvinghiati in una lotta ferocissima.

劇場版マクロスΔ 絶対LIVE!!!!!!

劇場版マクロスΔ 絶対LIVE!!!!!!

Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Bandit Flower

Mobile Suit Gundam Thunderbolt - Bandit Flower
6,6/10
Terra, otto mesi dopo la fine della Guerra di un Anno. Il capitano Monica lancia una missione segreta, l”Operazione Thunderbolt”,e seleziona Io per pilotare l’Atlas Gundam. Dovrà guidare la nave d’assalto Spartan in una zona dell’Oceano controllata dalla South Seas Alliance. L’obiettivo è recuperare o distruggere i dati dello Psycho Zaku, di cui ora l’alleanza è in possesso. Daryl, dopo aver vinto lo scontro con Io, scende sulla Terra insieme alle restanti forze del Principato di Zeon, anche lui per ottenere informazioni sullo Psycho Zaku. Combattendo con i suoi nuovi compagni, Io incontra Peer, comandante della guarnigione di frontiera della South Sea Alliance. In mare, sul ghiaccio e attraverso la giungla, i mobile suit di Zeon, della Federazione e dell’Alleanza si scontrano in una battaglia senza tregua. Ora il campo di battaglia è la terra la guerra non è ancora finita

劇場版「黒子のバスケ」ウインターカップ総集編~影と光~

劇場版「黒子のバスケ」ウインターカップ総集編~影と光~
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 03/09/2016
  • Carattere: Ryota Kise

Cencoroll Connect

Cencoroll Connect
6,6/10
La studentessa Yuki non ha mai visto uno dei mostri giganti di cui sente sempre parlare al telegiornale e che minacciano la sua città. Ma quando un giorno incontra il letargico Tetsu, le cose cambiano improvvisamente. Perché Tetsu si muove per le case con una creatura chiamata Cencoroll, che può controllare con il controllo mentale e che può trasformare in un'ampia varietà di oggetti. Ma non solo Yuki è affascinato da Cencoroll: il ragazzo Shu cerca di prendere Cencoroll da Tetsu con l'aiuto del suo stesso mostro di telepatia, dopodiché i quattro ingaggiano un'aspra lotta, in cui interviene anche Yuki e l'intera città si trasforma in una battaglia arena.

東のエデン 総集編 Air Communication

東のエデン 総集編 Air Communication
6,2/10

Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World

Natsume's Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World
7,1/10

Macross Delta the Movie: Passionate Walküre

Macross Delta the Movie: Passionate Walküre
6,8/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 09/02/2018
  • Carattere: Keith Aero Windermere
Macross Delta è ambientato nell'anno 2067, otto anni dopo gli eventi di Macross Frontier. La storia si concentra su Walküre, una squadra di idol talentuosi e sul Delta Squadron, una squadra di esperti piloti di Valkyrie mentre combattono contro la Sindrome del Var, un misterioso fenomeno che sta consumando la galassia, insieme alla misteriosa squadra di caccia del Regno di Aerial Knights Valkyrie di Vento. Questo film ricompila scene dell'anime televisivo con nuove scene per raccontare una storia diversa.

Tales of Zestiria: The Shepherd's Advent

Tales of Zestiria: The Shepherd's Advent

Attori correlati