I migliori film di romance di Kazuhiko Inoue

Kazuhiko Inoue

Kazuhiko Inoue

26/03/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kazuhiko Inoue film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kazuhiko Inoue.

Your Name.

Your Name.
8,4/10
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie
7,6/10
Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna
7/10
Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.

Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Oltre le nuvole, il luogo promessoci
6,9/10
Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.

Love Me, Love Me Not

Love Me, Love Me Not
6,7/10
La storia ruota attorno a Yuna e Akari, due ragazze che in amore hanno idee completamente differenti: la prima non lo ha ancora sperimentato e lo vede come un sogno; mentre Akari ne ha una visione molto più realistica, dovuta a precedenti delusioni. Abbiamo poi Kazuomi, ragazzo svampito che non comprende nemmeno il concetto di amore e Rio che accetta la corte di qualunque ragazza, purché sia carina, perché non può avere quella che gli interessa realmente.

Touch: Cross Road

Touch: Cross Road
6,3/10
Tatsuya ha deciso di riprendere a giocare a baseball, tentando la via della Minor League americana, mentre Minami diventa l'assistente di un importante fotografo sportivo...

タッチ3 君が通り過ぎたあとに

タッチ3 君が通り過ぎたあとに
5,9/10

Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno
6,3/10
Quel giorno, all’aeroporto, Katsuhiko lo aveva promesso, con dolce fermezza: “Tra due anni tornerò in Giappone per sposarti”. In quel momento, Kasumi non aveva potuto far altro che osservare in silenzio Katsuhiko mentre spariva dietro la scala mobile, diretto all’aereo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti. Due anni possono passare in fretta, ma tutto può accadere. E quando Katsuhiko ritorna, ricco e famoso, in Kasumi non ci sono certezze. Da qualche parte, in una stanza segreta nel profondo del suo cuore che la stessa Kasumi esita ad aprire, sembra essere germogliato un sentimento per l’incorreggibile, fanfarone e sincero Yusaku. Finché l’imprevisto accade. Un film originale e inedito tratto dalla popolare serie TV “Questa allegra gioventù” di Mitsuru Adachi.

るんは風の中

るんは風の中
6,9/10

ブルーシード 1.5

ブルーシード 1.5

ボ~イ フレンド

ボ~イ フレンド

Tomoe ga Yuku!

Tomoe ga Yuku!

ハンサムな彼女

ハンサムな彼女

キャンディ・キャンディ

キャンディ・キャンディ

Attori correlati