I migliori film di romance di Lloyd Bridges

Lloyd Bridges

Lloyd Bridges

15/01/1913- 10/03/1998
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lloyd Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lloyd Bridges.

Joe contro il vulcano

Joe contro il vulcano
5,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/03/1990
  • Carattere: Samuel Harvey Graynamore
Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.

Wichita

Wichita
6,9/10
What Earp arriva a Wichita e accetta controvoglia di fare lo sceriffo, ma nell'adempimento dei suoi compiti si inimica i notabili locali che assoldano sicari per eliminarlo.

L'inafferrabile signor Jordan

L'inafferrabile signor Jordan
7,5/10
Joe Pendleton, un pugile, muore prematuramente in un disastro aereo. L'errore è stato commesso da un angelo del Paradiso che ha assunto da poco l'incarico di raccogliere le anime. Mr. Jordan, che accoglie i nuovi arrivi, si accorge dell'errore troppo tardi per rimandare l'anima di Joe all'interno del suo corpo, poichè questo è bruciato. Lo invia così nel corpo del miliardario Bruce Farnsworth, ucciso dalla moglie. Per Joe inizia così una nuova vita.

Cugini

Cugini
6,4/10
Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.

Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso ha bussato alla porta
7,5/10
Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.

I predoni della città

I predoni della città
6,2/10

Il mago della pioggia

Il mago della pioggia
6,9/10

The Wife Takes a Flyer

The Wife Takes a Flyer
6,3/10

Gente del Nord

Gente del Nord
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/04/1989
  • Carattere: William Wright
Film ambientato in un imprecisato paesino sperduto tra le montagne del Nord USA durante la Grande depressione, incentrato sulla lotta tra due famiglie rivali.

Tu m'appartieni

Tu m'appartieni
5,9/10

Meeting Daddy

Meeting Daddy
4,6/10

Counter-Espionage

Counter-Espionage
6,5/10

Atlantic Convoy

Atlantic Convoy
5,8/10

Tramp, Tramp, Tramp!

Tramp, Tramp, Tramp!
5,7/10

Attori correlati