I migliori film di romance di Nello Pazzafini

Nello Pazzafini

Nello Pazzafini

15/05/1934- 27/11/1997
Oggi presentiamo i migliori Nello Pazzafini film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nello Pazzafini.

L'adolescente

L'adolescente
6,1/10

L'Alcova

L'Alcova
4,7/10

Un dollaro bucato

Un dollaro bucato
6,4/10
Due fratelli, Gary e Phil, reduci sudisti della guerra di secessione, vengono inconsapevolmente messi l'uno contro l'altro da McCory, un uomo dai loschi affari. Al momento di ucciderlo, Gary riconosce nell'uomo suo fratello Phil. Interviene McCory con i suoi uomini che uccidono Phil e Gary, ma quest'ultimo si salva grazie ad un dollaro che porta come ricordo e che ferma la pallottola. Ripresosi, Gary cerca di vendicare il torto subìto, ma trova nuove difficoltà perché la moglie Judy è caduta nelle mani di McCory e lo stesso sceriffo, al quale si è rivolto per aiuto, appartiene alla banda dei fuorilegge. Il ragazzo tuttavia riesce a sgominare la banda ed a riprendersi Judy.

Wanted

Wanted
6/10
Gary Ryan viene promosso sceriffo della città di Greenfield. Viene incaricato dal sindaco Gold di scortare 700 000 dollari. La diligenza viene assalita dal messicano Garrito Gomez che però, grazie a uno stratagemma di Gary, salta in aria insieme a tutta la sua banda. Frank Loyd però lo incastra facendo uccidere un suo sgherro. Gary viene quindi arrestato, ma riesce ad evadere.

Il raggio infernale

Il raggio infernale
2,8/10

Maciste contro i mostri

Maciste contro i mostri
4,1/10

Maciste contro i cacciatori di teste

Maciste contro i cacciatori di teste
2,2/10
Un'isola viene distrutta da un'eruzione vulcanica e da un terremoto, la maggior parte degli abitanti muore nel disastro e i pochi superstiti si affidano a Maciste (giunto lì per caso nelle sue peregrinazioni) e su una zattera raggiungono la misteriosa terra di Urias. In questa terra Maciste incontra Amoha, regina locale costretta a vivere nelle foreste per sfuggire alla crudeltà del popolo dei tagliatori di teste, Maciste decide di aiutarla a liberarsi di questo violento popolo usurpatore ma durante l'azione Amoha viene catturata e costretta a sposare il capo dei tagliatori di teste: Maciste insieme ai superstiti dell'isola e al popolo di Urias riesce dopo alcuni scontri a liberare la regina e ad uccidere in duello l'usurpatore.

Golia e il cavaliere mascherato

Golia e il cavaliere mascherato
4,3/10

Attori correlati