I migliori film di romance di Peter Gerety

Peter Gerety

Peter Gerety

17/05/1940 (83 años)
Oggi presentiamo i migliori Peter Gerety film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Peter Gerety.

Scambio di identità

Scambio di identità
6,2/10
Connie, ragazza senza famiglia, parte per New York in cerca di fortuna. Il primo incontro è con un poco di buono che, nel giro di qualche settimana, riesce solo a metterla incinta e a cacciarla di casa. Alla vigilia del parto, la disgraziata finisce su un treno per Boston, dove incontra il rampollo di una famiglia potente: i Winterbourne. Ma il treno deraglia, uccidendo il giovane e la sua fresca sposa in trepida attesa dell'erede.

La maledizione dello scorpione di giada

La maledizione dello scorpione di giada
6,7/10
New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta indagando su Betty Ann.

Surviving Picasso

Surviving Picasso
6,3/10

L'amore impossibile di Fisher Willow

L'amore impossibile di Fisher Willow
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Mr. Van Hooven
Nella Memphis degli anni '20 si impone la figura della debuttante Fisher Willow, figlia del proprietario di una piantagione e caratterizzata dal disprezzo per le persone dalla mentalità ristretta e dalla tendenza a scioccare e insultare.

Attori correlati