I migliori film di romance di Ray Teal su Apple iTunes

Ray Teal

Ray Teal

12/01/1902- 02/04/1976
Oggi presentiamo i migliori Ray Teal film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ray Teal.
Anno:

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita
8,1/10
Tre reduci americani della Seconda Guerra Mondiale tornano a casa, scoprendo che nel frattempo molte cose sono cambiate e che la vita militare li ha ormai trasformati: Homer, mutilato delle mani, cerca di recuperare il rapporto con la sua fidanzata e di superare la sua condizione di disabile; Al trova che la sua famiglia è cambiata e i figli sono cresciuti senza di lui; Fred si ritrova con la moglie che non lo ama più ed un lavoro insoddisfacente e si innamora della figlia maggiore di Al. Insieme i tre dovranno trovare la via per far conciliare le loro drammatiche esperienze con la vita di tutti i giorni, per poter rimettere insieme i pezzi ed andare avanti.

Kitty Foyle

Kitty Foyle
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/12/1940
  • Carattere: Clarinet Player (uncredited)

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Madame Curie

Madame Curie
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/12/1943
  • Carattere: Driver (uncredited)

Hollywood Canteen

Hollywood Canteen
7/10

La donna del giorno

La donna del giorno
7,1/10

Le fanciulle delle follie

Le fanciulle delle follie
6,7/10
La scoperta di Flo Ziegfeld cambia la vita di una ragazza, ma non necessariamente in meglio, come scoprono tre belle donne quando si uniscono allo spettacolo a Broadway: Susan, la cantante che deve lasciarsi alle spalle l'anziano padre vaudevilliano; la vulnerabile Sheila, la lavoratrice inseguita sia da un milionario che dal suo fedele fidanzato di Flatbush; e la misteriosa bellezza europea Sandra, il cui marito violinista da concerto non riesce a sopportare il pensiero della loro fuga dalla miseria con una promessa di glamour in costumi succinti.

A casa dopo l'uragano

A casa dopo l'uragano
7,4/10
Wade Hunnicut, ricco proprietario terriero, è sposato con Hannah, ma il matrimonio è stato, fin dall'inizio, un fallimento. Il loro figlio Theron si innamora di Libby, ma il padre di lei si oppone al matrimonio. Rimasta incinta, Libby non dice nulla a Theron e il fratellastro di lui, Rafe, che Wade ha avuto da un'altra donna, si offre di sposarla.

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

L'isola del diavolo

L'isola del diavolo
6,9/10

La banda degli angeli

La banda degli angeli
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/08/1957
  • Carattere: Mr. Calloway
Amantha Starr, figlia di un ricco piantatore del Kentucky, non ha diritto all'eredità paterna perché sua madre era una schiava negra; viene quindi venduta sul pubblico mercato. La compera Hamish Bond, ricco ed enigmatico gentiluomo che si innamora, ricambiato, di lei al punto di farla diventare la regina dei suoi possedimenti.

Avventura

Avventura
6,1/10

Ti amo ancora

Ti amo ancora
7,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/08/1940
  • Carattere: Watchman (uncredited)

Sabbie rosse

Sabbie rosse
6,8/10
Uno sceriffo salva da giustizia sommaria un uomo accusato di omicidio e riesce a consegnarlo alla giustizia dopo un lungo e penoso viaggio.

Maisie Goes to Reno

Maisie Goes to Reno
6,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 15/08/1944
  • Carattere: Policeman (Uncredited)

Luna nuova

Luna nuova
6,7/10

Whistling in Brooklyn

Whistling in Brooklyn
6,7/10

One Sunday Afternoon

One Sunday Afternoon
5,6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 25/12/1948
  • Carattere: Policeman on bicycle

Attori correlati