I migliori film di romance di Sailor Vincent

Sailor Vincent

Sailor Vincent

24/10/1901- 12/07/1966
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sailor Vincent film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sailor Vincent.

Baby Face

Baby Face
7,5/10

La valle dell'Eden

La valle dell'Eden
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/04/1955
  • Carattere: Townsman in Parade / Townsman at Carnival (uncredited)
California 1917: Cal, figlio disamato di Adam, si ribella al padre severo, rivaleggia col fratello Aron e scopre che la madre, creduta morta, dirige un bordello. Da una parte del romanzo East of Eden (1952) di John Steinbeck, adattato da Paul Osborne, è una parafrasi (o un'interpretazione?) in chiave psicanalitica della storia di Caino e Abele dove il primo non è malvagio, ma disperato e cerca di trovare nell'amore la salvezza. 1° film a colori di Kazan e il suo 1° in Cinemascope (genialmente usato) e da lui prodotto. È anche il 1° film di Dean protagonista e rimane tuttora soprattutto come il suo ritratto. Oscar a J. Van Fleet nella parte della madre.

I cacciatori dell'oro

I cacciatori dell'oro
6,7/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 11/06/1942
  • Carattere: Miner (uncredited)
Nel 1900, a Nome, in Alaska, coloro che hanno scoperte le prime vene aurifere si vedono minacciati dall'enorme afflusso di cercatori d'oro che arrivano da tutte le parti. Roy Glennister e Al Dextry si difendono da un certo Galloway che tenta di mettere le mani sul loro terreno. Roy intrattiene nel frattempo una relazione con Cherry Malotte, donna volitiva e influente, la padrona del saloon della città. A Nome giungono anche Alexander McNamara, funzionario dell'agenzia mineraria e il giudice Stillman insieme alla nipote Helen Chester, inviati dal governo per tentare di portare la legalità in città. Roy pensa che sarebbe saggio riporre la sua fiducia nei due uomini di legge per risolvere il suo contenzioso con Galloway.

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

La leggenda dell'arciere di fuoco

La leggenda dell'arciere di fuoco
6,8/10
Un plebeo lombardo del XII secolo si innamora di una donna tedesca parente del governatore germanico, una sorta di prologo della battaglia di Legnano.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

Il solitario del Texas

Il solitario del Texas
6,6/10

L'animale femmina

L'animale femmina
6,1/10

The Personality Kid

The Personality Kid
5,8/10

Waco una pistola infallibile

Waco una pistola infallibile
5,4/10

La ribelle del west

La ribelle del west
6,1/10
Un losco speculatore cerca di trarre profitto dai conflitti di allevatori nel Wyoming. Lo fronteggia uno sceriffo che riesce alla fine a prevalere con l'aiuto di una ballerina di saloon ex amante dello speculatore.

Flowing Gold

Flowing Gold
6,5/10

Attori correlati