I migliori film di romance di Sarah Grey

Sarah Grey

Sarah Grey

19/05/1996 (27 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sarah Grey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sarah Grey.

Cinemanovels

Cinemanovels
5,3/10

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa
6/10
Per il fine settimana di San Valentino, alla pensione gestita da Olivia e Mick arrivano Bonnie e Julie, la sorella e la figlia di Mick, e Nora, la madre di Olivia, in compagnia dei loro rispettivi fidanzati. La situazione prende però una piega caotica quando Bonnie decide di volersi sposare durante quel weekend e Julie annuncia il suo proposito di voler abbandonare il college.

La marcia nuziale

La marcia nuziale
6,3/10
Olivia e Mick erano fidanzati al tempo del college. Dopo vent'anni, si rincontrano quando Mick viene assunto come cantante in occasione del matrimonio di Olivia con un altro uomo.

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
5,8/10
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.

Attori correlati