I migliori film di romance di Sean Young

Sean Young

Sean Young

20/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean Young film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean Young.

Cugini

Cugini
6,4/10
Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.

Cowgirl - Il nuovo sesso

Cowgirl - Il nuovo sesso
4,3/10
Sissy è nota come l’autostoppista super a causa dei suoi enormi pollici. A New York, un gay chiamato la Contessa la fa incontrare con un pittore asmatico innamorato di lei, che però la ragazza abbandona. Nel ranch Rubber Rose, Sissy fomenta la rivolta delle cowgirls contro il proprietario (ancora la Contessa) e si innamora di Bonanza Jellybean. E ci sono le gru rosa nutrite con gli allucinogeni...

Forever

Forever
4,1/10

Sola con l'assassinio

Sola con l'assassinio
4,3/10
Una viceprocuratore distrettuale dall'indubbia bellezza si trova alle prese con un fotografo che seduce le donne, le riprende senza veli e poi infierisce su di loro. Lo scontro è aperto su più versanti.

Future '38

Future '38
5,7/10

Cocaina

Cocaina
6/10
Il nevrotico Lenny viene assunto come agente da una società immobiliare. Fa soldi a palate, permettendo finalmente anche alla bella e ambiziosa moglie Linda una vita lussuosa. Il suo principale lo manda da New York a Los Angeles dove il successo delle iniziative commerciali e finanziarie di Lenny si moltiplica. La spinta al lavoro è un volano, ma quando, per certe modifiche legislative, gli affari cominciano ad andare male, Lenny, per "tenersi su" si dà alla cocaina.

Everything to Gain

Everything to Gain
6,1/10

Mamma all'improvviso

Mamma all'improvviso
5,9/10

Jane Austen a Manhattan

Jane Austen a Manhattan
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/07/1980
  • Carattere: Ariadne Charlton

Somewhere Only We Know

Somewhere Only We Know
6,3/10

Attori correlati