I migliori film di romance di Sunil Shetty

Sunil Shetty

Sunil Shetty

11/08/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sunil Shetty film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sunil Shetty.
Anno:

Welcome

Welcome
7,1/10

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

पहेली

पहेली
6,4/10

Hulchul

Hulchul
7/10

Umrao Jaan

Umrao Jaan
5,4/10
Nell'anno 1840, una ragazza di nome Amiran viene rapita dalla sua famiglia a Faizabad e venduta a Khanum Jaan, la signora di un bordello di Lucknow che insegna alle giovani cortigiane. Ribattezzata Umrao Jaan, Amiran si trasforma in una donna colta ed addestrata ad affascinare uomini ricchi e raffinati. Umrao cattura l'attenzione di Nawab Sultan e i due si innamorano, ma la relazione finisce quando Nawab le rivela che deve sposarsi per compiacere la sua famiglia. Umrao quindi si infatua del capo bandito Faiz Ali, che la corteggia e vince il suo cuore. Scappa con lui, ma è costretta a tornare a Lucknow dopo che Ali è stato ucciso dalla polizia locale. Qualche tempo dopo, i soldati britannici attaccano Lucknow e gli abitanti sono costretti a fuggire. Alcuni rifugiati con Umrao si fermano in un piccolo villaggio, che Umrao riconosce come Faizabad ma i residenti non la riconoscono e le chiedono di ballare per loro.

Dhadkan

Dhadkan
6,5/10

क्योंकि

क्योंकि
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/11/2005
  • Carattere: Karan (special appearance)

Jungle

Jungle
6,1/10

Refugee

Refugee
5,2/10

दीवाने हुए पागल

दीवाने हुए पागल
5,5/10

Surakshaa

Surakshaa
4,2/10

ये तेरा घर ये मेरा घर

ये तेरा घर ये मेरा घर
5,9/10

Dilwale

Dilwale
5,6/10

Lakeer

Lakeer
4,7/10

Gara di cuori...

Gara di cuori...
4,3/10
Diya è una brillante studentessa universitaria che arriva a Mumbai per aiutare un amico del padre nella gestione di un orfanotrofio. Contraria ai matrimoni combinati, la ragazza conosce Arjun, figlio dell'amico di famiglia, per poi scoprire che il soggiorno è stato organizzato dai rispettivi genitori con il proposito di unirli in matrimonio...

Home Delivery: Aapko... Ghar Tak

Home Delivery: Aapko... Ghar Tak
3,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 02/12/2005
  • Carattere: Time Man (uncredited)

12 B

12 B
6,3/10

तड़प

तड़प
5,1/10

Pyaar Ishq Aur Mohabbat

Pyaar Ishq Aur Mohabbat
4,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/08/2001
  • Carattere: Yash Sabbarwal

Un fidanzato in affitto

Un fidanzato in affitto
3,9/10
Per ingelosire Danny, il suo ex, la bella Anu si presenta al matrimonio della sorellastra Shirani con Aman, un collega che presenta come suo nuovo fidanzato. Durante i festeggiamenti Anu scopre per caso che la ragazza per la quale Danny l’aveva lasciata è proprio Shirani, mentre Aman comincia a nutrire verso la collega un sentimento...

Attori correlati