I migliori film di romance di Terrence Howard

Terrence Howard

Terrence Howard

11/03/1969 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Terrence Howard film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Terrence Howard.

La principessa e il ranocchio

La principessa e il ranocchio
7,2/10
New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.

Angel Eyes - Occhi d'angelo

Angel Eyes - Occhi d'angelo
5,7/10
Mentre insegue un sospetto, la detective della polizia di Chicago, Sharon Pogue, viene improvvisamente aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall'intervento di Catch, un misterioso straniero che riesce a disarmare l'aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita privata di entrambi e sono così costretti a fare i conti con i segreti del loro passato.

Glitter - Quando nasce una star

Glitter - Quando nasce una star
2,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/09/2001
  • Carattere: Timothy Walker
Abbandonata dalla madre e cresciuta in un orfanotrofio, Billie Frank conosce nei primi anni '80 il famoso disc-jockey Dice che scopre e mette a frutto le sue doti canore, producendole il primo disco, e s'innamora di lei, ricambiato. Presto il suo successo di cantante li separa. Nonostante il titolo (glitter = scintillio), la storia, vagamente ispirata alla biografia di M. Carey, dà poca luce: la regia non sa accenderla. Discutibile, secondo gli esperti, anche la colonna sonora in cui i rapper ospiti prevalgono sulla bella protagonista.

Johns

Johns
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/12/1996
  • Carattere: Jimmy the Warlock

Un nuovo marito per mamma

Un nuovo marito per mamma
4,8/10

Con gli occhi rivolti al cielo

Con gli occhi rivolti al cielo
6,4/10

Love Chronicles

Love Chronicles
4,6/10

Attori correlati