I migliori film di romance di Thomas Rosales Jr.

Thomas Rosales Jr.

Thomas Rosales Jr.

03/02/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Rosales Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Rosales Jr..

I gattoni

I gattoni
5,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 30/03/2001
  • Carattere: Gang Member (uncredited)
Un gruppo di giovani scapoli fa una scommessa, ogni anno devono mettere 200 dollari in un fondo comune e alla fine chi rimarrà scapolo prenderà tutto. Dopo molti anni tutti gli scapoli si sono sposati, tutti a parte Michael, che ha un grosso debito di gioco e Kyle, che vuole fare sesso con tutte le donne del mondo. Per prendersi la scommessa Michael convince Natalie , una donna che ha avuto rapporti con Kyle e che lui considera la donna della sua vita, a sposare Kyle cosi da dividersi la scommessa.

Accerchiato

Accerchiato
5,7/10
Dopo una rocambolesca fuga costata la vita al suo migliore amico, il fuggitivo Sam Gillen trova ospitalità a casa di Clydie - una giovane e bellissima vedova con due figli. Sam si ritrova così ad affrontare e fermare una banda di spietati speculatori edili pronti a tutto pur di espropriare la casa a Clydie. Nessuno sa chi Sam sia, ma lui è più deciso che mai a proteggere quella famiglia.

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Bottoms Up

Bottoms Up
2,3/10

Miss Magic

Miss Magic
5,4/10
A Los Angeles, Ivan e la sua assistente Myra si esibiscono come illusionisti. Il miliardario Cliff Wyatt si innamora di Myra e Ivan cerca in qualche modo di dissuaderlo ma "sembra" essere ucciso a sua volta da Cliff. Myra allora fugge in Messico e si unisce a Doc Ansell nella ricerca del filtro magico dei Socavas. Cliff assolda il detective Alex Ross per andare alla ricerca di Myra...

Attori correlati