I migliori film di romance di Virginia Mayo

Virginia Mayo

Virginia Mayo

30/11/1920- 17/01/2005
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Virginia Mayo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Virginia Mayo.

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita
8,1/10
Tre reduci americani della Seconda Guerra Mondiale tornano a casa, scoprendo che nel frattempo molte cose sono cambiate e che la vita militare li ha ormai trasformati: Homer, mutilato delle mani, cerca di recuperare il rapporto con la sua fidanzata e di superare la sua condizione di disabile; Al trova che la sua famiglia è cambiata e i figli sono cresciuti senza di lui; Fred si ritrova con la moglie che non lo ama più ed un lavoro insoddisfacente e si innamora della figlia maggiore di Al. Insieme i tre dovranno trovare la via per far conciliare le loro drammatiche esperienze con la vita di tutti i giorni, per poter rimettere insieme i pezzi ed andare avanti.

Sogni proibiti

Sogni proibiti
6,9/10
Walter Mitty, un giovane mite dai modi un po' impacciati, è un impiegato in una casa editrice di New York specializzata nella pubblicazione di riviste di varie specie il cui principale è l'imponente e autoritario Sig. Pierce. Il giovane vive con una madre oppressiva e assilante e sta per sposarsi con una ragazza dal carattere capriccioso e antipatico di nome Geltrude Griswald. La ragazza infatti, accompagnata sempre dalla madre, tratta Walter in maniera piuttosto fredda e indifferente, rispettando e apprezzando decisamente di più l'amico e corteggiatore Tommy Watson.

La leggenda dell'arciere di fuoco

La leggenda dell'arciere di fuoco
6,8/10
Un plebeo lombardo del XII secolo si innamora di una donna tedesca parente del governatore germanico, una sorta di prologo della battaglia di Legnano.

Gli amanti della città sepolta

Gli amanti della città sepolta
7,2/10
Il bandito Wes McQueen (McCrea) scappa da una prigione del Missouri e si unisce alla sua vecchia banda, organizzando un colpo. L'idea è quella di assaltare un treno carico di dollari. Intuendo le mosse degli amici di un tempo, si allea con Colorado (Mayo) e riesce a farla franca.

Backfire

Backfire
6,6/10

Il calice d'argento

Il calice d'argento
4,6/10
Basil è uno schiavo greco che scopre di possedere un talento particolare come scultore. Dopo le nozze con la bella Debora, l'uomo riceve una commissione importante: incidere il calice d'argento dell'ultima cena di Gesù Cristo. Ma due figure maligne sono in agguato, il mago Simon e l'assistente Helena.

Il sergente Bum!

Il sergente Bum!
6,2/10
Jim O'Hearn, sergente dei marines, si rifiuta di rispondere alle domande della Corte marziale che lo processa per tradimento. La verità, però, la racconta la ballerina Ginger Martin che ha vissuto, con l'imputato e un suo commilitone, un'avventura tutta patriottismo e ardimento contro tedeschi e giapponesi.

Orizzonti lontani

Orizzonti lontani
6,3/10
Un gruppo di allevatori capitanati da Chad Morgan si allea con un gruppo di agricoltori e insieme decidono di prolungare la ferrovia di Kansas City per trasformare la regione in un grande e più libero, centro di commercio per il bestiame. Il progetto trova adesioni, ma anche spietati avversari.

Sabbie rosse

Sabbie rosse
6,8/10
Uno sceriffo salva da giustizia sommaria un uomo accusato di omicidio e riesce a consegnarlo alla giustizia dopo un lungo e penoso viaggio.

La rivolta dei mercenari

La rivolta dei mercenari
4,9/10
  • Genere: AvventuraRomance
  • Prima: 27/07/1961
  • Carattere: Lady Patrizia, Duchessa di Rivalta

Seven Days Ashore

Seven Days Ashore
5,4/10

Up in Arms

Up in Arms
6,2/10

Jack London

Jack London
5,1/10

The West Point Story

The West Point Story
6,2/10

Attori correlati