I migliori film di romance di Warren Christie

Warren Christie

Warren Christie

04/11/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Warren Christie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Warren Christie.

Una spia non basta

Una spia non basta
6,3/10
FDR Foster e il suo amico per la pelle Tuck sono due agenti della CIA che lavorano in coppia. Mentre Tuck è divorziato e ha un figlio, FDR (che sta per Franklin Delano Roosevelt) è un dongiovanni. Finiscono entrambi per essere attratti da Lauren, una single che non vorrebbe essere più tale e che non sa chi scegliere. A questo si aggiunga che i due, che si confidano tutto, si rivelano reciprocamente per chi sta battendo il loro cuore. Da quel momento si contrasteranno senza esclusione di colpi per conquistare senza rivali l'attenzione della giovane donna.

Fratelli, amori e tanti guai

Fratelli, amori e tanti guai
5,7/10

Un ospite a sorpresa

Un ospite a sorpresa
7,3/10
Durante un lungo volo Ralph incontra Morgan - un uomo senza radici che ha finalmente deciso di sistemarsi a Denver aprendo un ristorante con un amico - e lo porta a casa della nipote Jennifer, madre single. Il volo di Morgan viene cancellato e Ralph lo invita a passare il Natale in famiglia...

If I Only Had Christmas

If I Only Had Christmas
6,3/10
Il pubblicista di Kansas City Darcy si avventura nell'Emerald Educational Trust per il lavoro di una vita, aiutando il vicepresidente Glen Goodman e il suo team a trovare il know-how, il coraggio e il cuore per aiutare un'organizzazione di beneficenza bisognosa per Natale. Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere tutto in comune. Tuttavia, la rivelazione a sorpresa di Glen al grande galà di Natale potrebbe porre fine alla loro promettente storia d'amore prima che inizi davvero. Con Candace Cameron Bure e Warren Christie .

X's & O's

X's & O's
4,7/10

Crashing Through the Snow

Crashing Through the Snow
7,1/10
Maggie e Sam si stanno scontrando con il Natale. Quando propone di allearsi contro il Natale perfetto di sua sorella, nessuno dei due è preparato per le sfide familiari miste che li attendono. Con Amy Acker , Warren Christie e Brooke Nevin .

Attori correlati