I migliori film di romance di Wilford Brimley

Wilford Brimley

Wilford Brimley

27/09/1934- 01/08/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Wilford Brimley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Wilford Brimley.

Un tenero ringraziamento

Un tenero ringraziamento
7,3/10

Il cavaliere elettrico

Il cavaliere elettrico
6,4/10
Sonny Steele era una star del rodeo, ma la sua prossima apparizione è quella di essere su un palcoscenico di Las Vegas, con indosso un completo coperto di luci, che pubblicizzava una colazione a base di cereali. Quando scopre che stanno andando a drogare il cavallo nel caso che sia troppo vivace, lui parte nel deserto ...

Diritto di cronaca

Diritto di cronaca
6,9/10
A Miami viene ucciso un sindacalista. La polizia brancola nel buio e per smuovere le acque utilizza Megan Carter, giovane e intraprendente giornalista che si sta interessando al caso. La ragazza, inconsapevolmente, si presta al gioco e finisce per tirare in ballo come possibile omicida un grossista di liquori di nome Michael Gallagher. L'indagine porta al suicidio un'amica di Gallagher, ma il delitto resta un mistero.

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato
7,1/10

Il duro più duro

Il duro più duro
5,5/10

Attori correlati