I migliori film di romance di Yuji Ueda

Yuji Ueda

Yuji Ueda

15/06/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Yuji Ueda film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Yuji Ueda.

Peacemaker Kurogane: Belief

Peacemaker Kurogane: Belief
7,6/10
Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi. Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine. Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi...

アリア ジ オーブイエー ~アリエッタ~

アリア ジ オーブイエー ~アリエッタ~
7,5/10

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

Love Hina Special Christmas

Love Hina Special Christmas
6,9/10
Gli esami sono vicini e i nostri Ronins sono immersi nello studio mentre il Natale si avvicina. Una leggenda dice che se una persona si dichiara per la Vigilia di Natale, potrà vivere felicemente con la persona che ama. In un clima natalizio, sorretto come sempre da splendide animazioni ambientate in una città decorata e grazie ad una e sempre fantastica colonna sonora, Keitaro e Naru vivono questa nuova avventura che segnerà un passo decisivo nel loro rapporto.

Peacemaker Kurogane: Friend

Peacemaker Kurogane: Friend

Love Hina Special Spring – Fiori di ciliegio

Love Hina Special Spring – Fiori di ciliegio
6,6/10
L'esame di ammissione è finalmente arrivato. Peccato che Keitaro decide di mettersi a sognare proprio durante la prova. Disperato fa tutto velocemente negli ultimi 5 minuti restanti e afflitto dalla nuova occasione probabilmente persa decide di fuggire. Si imbarca quindi su una nave diretta alle isole di Pararakelse dove incontra Seta. Appena scoperta la sua destinazione, Naru si precipita a recuperlarlo seguita poi dalle altre ragazze dell'Hinata. Ha inizio cosi una nuova avventura decisamente esotica che ci riserverà  moltissime sorprese !

Angel sanctuary - Riserva di caccia agli angeli

Angel sanctuary - Riserva di caccia agli angeli
6,3/10
Il protagonista di questo manga è Setsuna Mudo, a cui viene rivelato di essere la reincarnazione di un bellissimo angelo femminile, Alexiel, che per essersi ribellata a Dio fu costretta alla perpetua metempsicosi. Ogni sua reincarnazione segue la linea di un tragico destino: un amore impossibile e una morte repentina. Sono due demoni, che volevano riportare in vita Alexiel, a svelare a Setsuna il suo destino…

教科書にないッ!

教科書にないッ!
6/10

Attori correlati