I migliori film di Rosanna Gentili

Rosanna Gentili

Rosanna Gentili

Oggi presentiamo i migliori Rosanna Gentili film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rosanna Gentili.
Disponibile su:

Moana

Moana
5,6/10
La storia di Moana Pozzi, la pornostar italiana la cui popolarità superò i confini del cinema a luci rosse, e scomparve in circostanze misteriose nel 1994.

Boris - Il film

Boris - Il film
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2011
  • Carattere: Marilita Loy
I personaggi della nota serie televisiva italiana arrivano sul grande schermo. Questa volta alle prese con la relizzazione di un film.

Rosso come il cielo

Rosso come il cielo
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/2006
Mirco è un bambino di sette anni: dopo un incidente, perde la vista. Non riesce ad imparare il linguaggio in braille e, per comunicare le sue fantasie, si affida ad un vecchio registratore.

Pulce non c'è

Pulce non c'è
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/2012
  • Carattere: Maestra Penelope
Giovanna Camurati è una ragazzina di 13 anni come tante, con l'avventura della crescita da affrontare e una timidezza che la spinge a scrutare il mondo da un'angolazione privilegiata, senza esserne travolta e senza essere vista. Giovanna ha una mamma e un papà come tanti, che, tra alti e bassi, tengono le redini di una famiglia un po' speciale. Perché al centro di questa famiglia c'è la piccola Pulce, per gli altri Margherita, la sorellina di Giovanna. Pulce non parla, perché è autistica, ma questo non significa che non sappia comunicare. Un giorno, però, la mamma va a prenderla a scuola e scopre che Pulce non c'è. È stata portata in una comunità: il padre è sospettato di avere abusato di lei. È così che inizia l'incubo giudiziario, e non solo, di una famiglia già segnata dalla presenza di una malattia ingombrante, una malattia troppo spesso ignorata o travisata da chi non ci ha mai avuto a che fare.

Pasolini, la verità nascosta

Pasolini, la verità nascosta
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/02/2013
  • Carattere: Laura Betti

La terra e il vento

La terra e il vento
6,8/10
Poco prima di partire alla volta del Nepal, Leonardo, alpinista venticinquenne che ha abbandonato gli studi per inseguire il sogno di viaggiare, fa ritorno a casa, nella campagna laziale. L'incontro con il fratellastro Riccardo, gestore dell'azienda agricola di famiglia a seguito della morte del padre, lo porterà a rimandare la partenza: una complessa questione di eredità, infatti, vincola le scelte sul futuro della tenuta che sorge sulle colline del Chianti. Per aiutare il fratellastro a dirimere la controversia, Leonardo accetta di accompagnarlo in Toscana per alcuni giorni, lì inoltre stringerà un particolare legame con Chiara, sorella di Riccardo.

Attori correlati