I migliori film di Ruben Rigillo

Ruben Rigillo

Ruben Rigillo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ruben Rigillo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ruben Rigillo.

Hard Night Falling

Hard Night Falling
3,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 10/12/2019
  • Carattere: Gabriele Damiani
Goro, un genio del crimine, complotta per rubare un enorme quantitativo d'oro alla famiglia Rossini. All'insaputa di Goro e della sua squadra di soldati di fortuna, uno degli ospiti di Rossini è un agente straniero altamente qualificato che combatte per salvare non solo gli ostaggi e l'oro ma anche la sua famiglia in pericolo...

Due imbroglioni e... mezzo!

Due imbroglioni e... mezzo!
5,6/10
Pensavano al colpo della loro vita... e si trovarono in ostaggio di un bambino! Gina e Lello, in apparenza due truffatori spietati, duri e decisi, per errore rapiscono un bambino: Nino. Per loro è l'inizio di una rocambolesca commedia on the road sulla costiera amalfitana. Difficile per i due bidonari intuire se il loro nuovo ostaggio è in realtà una terribile peste o un ottimo complice…

Caravaggio

Caravaggio
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/07/2007
  • Carattere: Fabrizio Colonna
La travagliata vita di Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, dai primi anni della giovinezza alla morte sopravvenuta sulla spiaggia di Porto Ercole. Gli anni passati a Roma, le numerose incarcerazioni, la fuga a Napoli e poi a Malta, il rifugio a Siracusa. Una vita, breve, trascorsa sotto il dominio dell'impulsività e di una creatività innovativa e disturbante per l'accademismo e la convenzionalità del suo tempo.

Il cielo in una stanza

Il cielo in una stanza
5,3/10
È un tipico sabato sera di fine millennio e a Marco, un diciassettenne romano, tutto va storto: la ragazza lo ha lasciato, gli hanno rubato il motorino sotto il naso, sono le tre di notte e il padre lo aspetta per fargli una ramanzina. Gli rimprovera la mancanza di responsabilità, mentre Marco non sopporta più la sua severità. Per magia i due si ritrovano negli anni Sessanta e così il padre di Marco ha la possibilità di fare vedere a suo figlio che è stato giovane anche lui.

Attori correlati