I migliori film di Ryoka Yuzuki

Ryoka Yuzuki

Ryoka Yuzuki

10/01/1974 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Ryoka Yuzuki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ryoka Yuzuki.
Genere:
Anno:

Naruto: La via dei ninja

Naruto: La via dei ninja
7,6/10
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Boruto: Naruto the Movie

Boruto: Naruto the Movie
7,8/10
Il vivace Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto, è un abile ninja che possiede la stessa sfacciataggine e passione di suo padre. Tuttavia, la costante assenza di suo padre, impegnato con i suoi doveri di Hokage, mette un freno al fuoco di Boruto. Finisce per incontrare l'amico di suo padre, Sasuke, e chiede di diventare... il suo apprendista!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione!

Naruto Shippuden il film: Eredi della volontà del Fuoco

Naruto Shippuden il film: Eredi della volontà del Fuoco
7/10
Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.

One Piece: La spada delle sette stelle

One Piece: La spada delle sette stelle
6,5/10
La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.

Pokémon 4Ever

Pokémon 4Ever
5,8/10
Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.

Trinity Seven: Heavens Library and Crimson Lord

Trinity Seven: Heavens Library and Crimson Lord
6,6/10
Arata Kasuga è un Candidato Signore dei Demoni che possiede il "Gene del Signore dei Demoni", che si dice distruggerà il mondo. Lui, insieme a Lilith Asami, indaga su una fine certa. All'improvviso, un'accecante luce scende dal cielo. Un uomo misterioso con un cappuccio, che somiglia molto ad Arata, fa la sua comparsa. L'uomo ha riacquistato il suo potere da Signore dei Demoni e ora progetta di distruggere il mondo. Rivela ad Arata una scioccante verità... Lilith è la figlia del più potente Signore dei Demoni! Un Candidato Signore dei Demoni contro il più potente dei Signori dei Demoni. Arata si accinge a fronteggiare il più grande pericolo mai visto nella storia di Trinity Seven...

Magical Girl Lyrical Nanoha: Detonation

Magical Girl Lyrical Nanoha: Detonation
7,5/10
Mentre il conflitto iniziato in Magical Girl Lyrical Nanoha: Reflection continua ad aggravarsi, Nanoha e i suoi alleati scoprono presto la travagliata storia tra Iris e Yuri, che è legata alla tragedia del "Comitato di bonifica del pianeta" di Eltoria.

Trinity Seven Movie: Eternity Library to Alchemic Girl

Trinity Seven Movie: Eternity Library to Alchemic Girl
6,5/10
Dopo aver inavvertitamente toccato il Grimoire di Lilith, Hermes Apocrypha, Arata viene avvolta da una luce bianca ed una ragazza compare davanti ai suoi occhi. La ragazza dice di chiamarsi Lilim, e tratta Arata e Lilith come fossero suoi parenti; nel frattempo, la Libreria Eterna si risveglia, liberando il White Demon Lord, culmine finale dell'alchimia lì imprigionato. Lo scopo del White Demon Lord è quello di eliminare Arata e le Trinity Seven e diventare il Demon Lord. L'attacco del White Demon Lord scatena una crisi in grado di distruggere il mondo, se Arata e le Trinity Seven non riusciranno a sconfiggerlo.

Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's

Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's
7,4/10
Sei mesi dopo gli eventi di Magical Girl Lyrical Nanoha: The Movie 1st, Fate è tornata a Uminari City con Lindy come sua tutrice legale e sta vivendo la vita di una normale studentessa elementare insieme a Nanoha e ai suoi amici. La riunione tra i due ritrovati amici è interrotta, tuttavia, quando vengono assaliti da quattro antichi utenti magici che si identificano come i Wolkenritter. Mentre i motivi dietro le azioni dei Wolkenritter diventano chiari, Nanoha e Fate si trovano in una corsa contro il tempo per fermare la riattivazione di un artefatto altamente pericoloso noto come il Libro delle Tenebre.

Armitage: Dual-Matrix

Armitage: Dual-Matrix
6,3/10
Ambientato diversi anni dopo Armitage III: Poly-Matrix, ora gli investigatori Naomi Armitage e Ross Sylibus si sono sposati, hanno avuto una figlia, Yoko, e vivono a Saint Lowell, su Marte. Naomi torna sulla Terra per investigare su un attacco di tipo militare ad una fabbrica di robot di terza generazione. Nel frattempo Ross, che lavora per un'azienda che cerca di creare artificialmente gli oceani su Marte sfruttando gli asteroidi di ghiaccio, viene attaccato sul posto di lavoro da un commando di terroristi: nella colluttazione muoiono alcuni terroristi per mano di Ross ed altri fuggono e vengono arrestati, ma quelli che hanno perso la vita erano tutti umani, mentre quelli fermati erano robot, cosicché Ross finisce in tribunale per una presunta discriminazione nel modo con il quale ha agito, ma se la cava e viene bollato come eroe marziano.

Magical Girl Lyrical Nanoha: Reflection

Magical Girl Lyrical Nanoha: Reflection
7,3/10
Il pianeta Eltria, dopo aver subito una grave desertificazione in passato, è stato quasi abbandonato. Contro la volontà della sorella maggiore, Kyrie Florian si reca sulla Terra insieme alla sua migliore amica, l'IA Iris, alla ricerca della chiave per la rigenerazione del loro pianeta. Tuttavia, l'unico modo per trovarla si trova all'interno del Tomo del Cielo Notturno, che li porta a scontrarsi con Nanoha e i suoi amici.

Space Battleship Yamato Resurrection

Space Battleship Yamato Resurrection
6,7/10

ピチューとピカチュウ

ピチューとピカチュウ
6/10

TAILENDERS

TAILENDERS

Malice@Doll

Malice@Doll
5,5/10

エコエコアザラク -WIZARD OF DARKNESS-

エコエコアザラク -WIZARD OF DARKNESS-
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/04/1995
  • Carattere: Kazumi Tanaka

神秘の法

神秘の法
4,9/10

ポケットモンスタークリスタル・ライコウ 雷の伝説

ポケットモンスタークリスタル・ライコウ 雷の伝説
6,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 30/12/2001
  • Carattere: Mauma

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

オールナイトロング2

オールナイトロング2
5,6/10

Attori correlati