I migliori film di Scott Lyster

Scott Lyster

Scott Lyster

22/01/1987 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Scott Lyster film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Scott Lyster.
Genere:
Anno:

The Show

The Show
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2017
  • Carattere: Zack

Tempesta polare

Tempesta polare
3,7/10
Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo

I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo
6,7/10
Mentre Aurora "Roe" Teagarden cerca il suo pezzo di sogno americano, decide di testare le acque degli affari di famiglia: le vendite immobiliari. L'unico problema è che c'è un cadavere nella prima casa che mostra. Quando un secondo corpo appare in un'altra casa, Roe si rende conto che c'è più di quanto pensasse nel settore immobiliare.

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius
6,9/10
Aurora Teagarden è una giovane e bella bibliotecaria con la passione di risolvere gli omicidi. Dopo un'estenuante ricerca della casa perfetta, Aurora acquista finalmente la casa dei suoi sogni, ignara della sua storia torbida. Mentre si prepara a trasferirsi, Aurora scopre che la famiglia che un tempo viveva lì è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia.

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale
6,8/10
La bibliotecaria e appassionata di crimini reali Aurora "Roe" Teagarden non ha mai amato il sergente Jack Burns, ma non ha mai voluto vederlo morto. Quando il suo corpo viene trovato fuori dalla casa di Aurora, lei diventa la principale sospettata. Determinata a trovare l'assassino e a riabilitare il suo nome, Aurora non può fare a meno di essere coinvolta ancora una volta.

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena
6,8/10
Una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella città di Lawrenceton per la realizzazione di un film basato su un libro scritto da Robin Crusoe, un tempo fidanzato di Aurora Teagardem. Tuttavia, quando l'attrice che interpreta la parte di Aurora viene assassinata, la vera Aurora si ritroverà a indagare su una lunga lista di sospetti.

The Shortcut

The Shortcut
5/10

The Unseen

The Unseen
5,4/10

Doti spezzate

Doti spezzate
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/05/2016
  • Carattere: Alex Brown
L'adolescente Jennifer Phillips perde il padre dopo una lunga battaglia contro il cancro. Devastata dal dolore, una notte, dopo aver bevuto troppo, causa un incidente stradale in cui rimane coinvolto Colin, e una notte, dopo aver bevuto pesante, si blocca la sua macchina in Colin, un talentuoso asso dello sport del liceo che rischia di rimanere paralizzato. Jennifer inizia un percorso di riabilitazione e pensa che il peggio sia passato ma non sa fratello di Colin è sulle sue tracce pronto a vendicarsi...

Woman of the House

Woman of the House
5,5/10

Locked in a Garage Band

Locked in a Garage Band
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/2012
  • Carattere: Richie

Attori correlati