I migliori film di Sean Faris

Sean Faris

Sean Faris

25/03/1982 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean Faris film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean Faris.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Never Back Down - Mai arrendersi

Never Back Down - Mai arrendersi
6,5/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 04/03/2008
  • Carattere: Jake Tyler
Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Sleepover

Sleepover
5,3/10
Quattro amiche si imbarcano in una sorprendente e incontrollabile caccia a tappeto contro le loro rivali "le ragazze popolari"!

I tuoi, i miei e i nostri

I tuoi, i miei e i nostri
5,5/10
Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?

The King of Fighters

The King of Fighters
3,1/10

Forever Strong

Forever Strong
7,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 26/09/2008
  • Carattere: Rick Penning
Un giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalita' irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale.

Adulterers

Adulterers
5,1/10

Female Fight Squad

Female Fight Squad
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/03/2017
  • Carattere: Potter

Gangster Land

Gangster Land
4,3/10
L'ascesa del famigerato gangster Al Capone viene ripercorsa attraverso gli occhi del suo secondo in comando, Jack McGurn. Un tempo pugile dilettante, McGurn è stato attirato nel mondo della mafia italiana dopo l'omicidio del suo patrigno. Mentre il clan si trasforma nell'organizzazione criminale più lucrativa degli Stati Uniti, le crescenti tensioni con "Bugs" Moran e con la mafia irlandese daranno vita a una brutale guerra tra gang che culminerà nel massacro del giorno di San Valentino.

Pawn - Fai la tua mossa

Pawn - Fai la tua mossa
5,7/10
La storia di un gruppo di banditi armati che rapinano un ristorante e scoprono che l'establishment appartiene alla mafia. Un piccolo furto si trasforma in un rapimento di alcuni ostaggi che si vedranno trascinati in una situazione che coinvolge un ex detenuto, i federali, la polizia locale e la mafia...

Stash House

Stash House
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/05/2012
  • Carattere: David Nash
David e Amy Nash sono una giovane coppia; nel giorno del compleanno della moglie, David le regala una casa in un posto tranquillo con un amichevole vicinato. Nonostante all'inizio tutto sembra piacevole, David trova una grande quantità di eroina nascosta dietro ad un'intercapedine. Prima di riuscire a chiamare la polizia, un vicino di casa poliziotto blocca inizialmente la coppia dentro la casa; in seguito altri spacciatori raggiungono la casa e tengono in assedio la coppia.

Freerunner - Corri o muori

Freerunner - Corri o muori
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/09/2011
  • Carattere: Ryan
Ryan è un freerunner che gareggia in competizioni organizzate da Reese. Nel tempo libero fa assistenza in ospedale al nonno. Ha una fidanzata, Chelsea, che preme per un futuro più sicuro. Ciò che però Ryan dovrebbe sapere e non sa è che Reese è coinvolto con il misterioso Mr. Frank che è a capo di un gruppo di ricchi i quali sono alla ricerca di nuove forme di divertimento. Una di queste lo coinvolgerà: a lui e agli altri concorrenti verrà applicato un collare che esploderà entro un'ora. La corsa questa volta prevede la morte.

L'ultimo San Valentino

L'ultimo San Valentino
7,4/10
Una giornalista televisiva, Susan Allison sta lavorando sulla storia di una donna anziana, Caroline il cui marito, l'aviatore navale Neil Thomas fu dichiarato disperso in azione oltre 65 anni prima durante la seconda guerra mondiale. Susan si scontra immediatamente con il nipote di Caroline, Lucas, quando egli ascolta per sbaglio una conversazione di Susan col suo capo in cui si riferisce alla storia della nonna come un pezzo monotono e soporifero, piuttosto che ad una vicenda molto personale e significativa, poiché lei stessa dubita che possa esistere un amore puro e vero, che oltrepassa il tempo.

Il Natale di Grace

Il Natale di Grace
7/10
Con la macchina in panne sulla strada per Cincinnati, Grace accetta l'ospitalità del giudice Patterson con il quale scoppia la scintilla.

An Uncommon Grace - Un mistero da risolvere

An Uncommon Grace - Un mistero da risolvere
6,4/10
Grace Conner, un'infermiera dell'esercito appena tornata dall'Afghanistan, decide di trasferirsi in una fattoria nelle campagne dell'Ohio. Qui, il destino le fa conoscere il vicino Levi Troyer, di cui inevitabilmente si innamora. Levi appartiene però alla comunità amish ed è chiamato a rispettarne le rigide regole che proibiscono qualsiasi relazione con chi non ne fa parte. Dal canto suo, Grace scopre che la sorella adolescente Becky ha scambiato per un progetto voluto dalla Chiesa lettere con i detenuti e, in particolar modo, con un killer tornato in libertà...

Un romantico blackout

Un romantico blackout
5,9/10
Sposati da poco, Matthew e Rebecca Jones si rendono conto che la loro relazione è nei guai quando la loro ossessione per la tecnologia e i social media li porta a perdere a casa dei loro sogni. Dopo che un blackout che interessa tutta la città li costringe a rinunciare ai loro dispositivi elettronici, la coppia trascorre insieme la miglior notte di sempre. Determinati a riportare sulla retta via il matrimonio e la loro storia d'amore, i Jones decidono di disintossicarsi dalla tecnologia.

Veleni e bugie

Veleni e bugie
6,1/10
Sayre Hoyle lavora come interior design a San Francisco, ricevuta la notizia della morte improvvisa di suo fratello Danny, rientra nella sua cittadina natale per seguirne il funerale. Li rivive il rapporto teso che ha sempre avuto con il padre dispotico proprietario di una fabbrica che tiene in pugno – tramite la paura e l’intimidazione – sia i suoi dipendenti sia parte della città. Nonostante lo sceriffo sostenga che la morte di Danny sia accidentale, Sayre inizia a sospettare un gioco sporco che la porterà a scoprire una rete di segreti, bugie e vendette.

Natale con Holly

Natale con Holly
7/10
Dopo che il futuro marito l'ha lasciata all'altare, Maggie Conway si trasferisce in una piccola cittadina dello stato di Washington, dove apre un negozio di giocattoli. Qui ha modo di incontare Mark Nagle, il titolare di una caffetteria locale. La priorità principale di Mark non è però l'amore: tutte le sue attenzioni sono infatti rivolte ad Holly, la nipotina di sei anni rimasta orfana e affidata alle cure degli zii.

Ghost Machine

Ghost Machine
4,7/10

Sorprendimi!

Sorprendimi!
5/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Jeff Bachmann
Genie pianifica per lavoro feste a sorprese ma per quanto riguarda lei odia le sorprese. Steven, il suo socio, la chiama per ogni cosa mentre Danny sarebbe il compagno perfetto per lei se solo non lo considerasse solo un amico. Un giorno, nella vita di Genie fa il suo ingresso Jeff, che rappresenta tutto ciò che ha sempre cercato di evitare. Nel frattempo, la sua agenzia viene assunta da un anonimo produttore hollywoodiano che vuole convincere la sua fidanzata a sposarlo...

Attori correlati