I migliori film di Sebastian Cabot

Sebastian Cabot

Sebastian Cabot

06/07/1918- 22/08/1977
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sebastian Cabot film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sebastian Cabot.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il libro della giungla

Il libro della giungla
7,6/10
La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.

Casablanca

Casablanca
8,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/01/1943
  • Carattere: Bearded Man in Street Watching Plane in Flight (uncredited)
Nel principale porto del Marocco nel 1941 si incontrano poliziotti francesi, spie naziste, fuoriusciti antifascisti, avventurieri di rango, piccoli sciacalli. L'americano Rick Blaine, proprietario di un bar, aiuta Ilsa, la donna che amava (e ama ancora) e suo marito, perseguitato politico, a lasciare in aereo la città.

La spada nella roccia

La spada nella roccia
7,1/10
Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.

Le avventure di Winnie the Pooh

Le avventure di Winnie the Pooh
7,5/10
Un tenero orso, con moltissimi amici in tutto il mondo. Winnie the Pooh l’eroe più goloso, simpatico e pasticcione che ci sia... Nel 22° Classico di Walt Disney prende vita il mondo incantato di Winnie The Pooh e dei suoi piccoli amici: il timido Pimpi, il grintoso Tigro, sempre pieno di ingegnose trovate, il saggio Uffa e Christopher Robin, il fortunato bambino che vive con loro le avventure più straordinarie. Nel loro magico mondo scoprirete un posto molto speciale che si chiama Bosco dei Cento Acri, una radura sospesa tra fantasia e realtà in cui inventare tanti giochi e fare ogni giorno mille scoperte. Una dolcissima storia piena di amicizia e di miele, con un’animazione da Oscar e una splendida colonna sonora, che regalerà a grandi e piccini la tenerezza di un nuovo simpaticissimo amico.

L'uomo che visse nel futuro

L'uomo che visse nel futuro
7,5/10
Nell'Inghilterra di fine Ottocento, alla vigilia della festa di capodanno del 1900, un inventore costruisce una macchina del tempo e cerca di convincere alcuni amici notabili della propria scoperta. Siccome costoro non capiscono e si burlano di lui, decide di partire per un viaggio alla volta del futuro.Effettua due fermate nelle due guerre mondiali ed una successiva durante una ipotetica guerra atomica il 18 agosto del 1966. A causa dello scoppio del fungo atomico la natura si ribella e il magma vulcanico sta quasi per raggiungerlo quando riesce ad azionare la macchina e a fuggire nel futuro. Molti secoli scorrono veloci mentre il veicolo appare ancora sommerso dalla lava solidificata. Quando questa si disgrega il viaggiatore è ormai quasi giunto ad un milione di anni nel futuro.

Ivanhoe

Ivanhoe
6,7/10
Dopo aver preso parte alla Terza crociata, re Riccardo Cuor di leone sulla via del ritorno dalla Terra santa viene fatto prigioniero da Leopoldo, duca d'Austria. Il sassone Wilfred d'Ivanhoe, tornato in patria con l'impegno di trovare il riscatto con cui liberare il re, deve guardarsi dalle insidie dell'usurpatore Giovanni Senza Terra e dei suoi alleati normanni, capeggiati da Brian di Bois-Guilbert. Nel torneo che lo vede sfidare da solo quattro normanni, esce vincitore ma ferito e l'ebrea Rebecca, figlia del ricco Isacco, si prende cura di lui. Bois-Guilbert, fomentato da Giovanni, rapisce sir Cedric (padre di Ivanhoe), Isacco, Rebecca e Rowena, fidanzata di Ivanhoe. Ivanhoe si offre come ostaggio per liberare suo padre e viene fatto prigioniero ma troverà aiuto nei ribelli di sir Locksley e nella comunità ebraica. I fedeli di Riccardo assaltano il castello e Bois-Guilbert riesce a fuggire trascinando con sé Rebecca.

Winnie the Pooh e l'Albero del Miele

Winnie the Pooh e l'Albero del Miele
8/10
Goloso come sempre, Pooh ha deciso di procurarsi un po' di miele, ma deve vedersela con le api... Una storia tenera e divertente, in cui incontrerai Pooh e i suoi amici del Bosco dei Cento Acri.

I 7 magnifici Jerry

I 7 magnifici Jerry
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/1965
  • Carattere: Dr. Matson
Sei zii un po' matti si contendono un'eredità che ha per clausola l'adozione della nipote. L'autista avrà la meglio.

Le avventure e gli amori di Omar Khayyam

Le avventure e gli amori di Omar Khayyam
5,9/10
Chiamato a corte dal Sultano, Il poeta Omar Khayyam dovrebbe cedergli la fidanzata.

Troppo vento per Winny Puh

Troppo vento per Winny Puh
7,9/10

Kismet

Kismet
6,3/10

La Primula Smith

La Primula Smith
7,2/10
L'archeologo Horatio Smith, un eccentrico professore di Cambridge, si reca con un gruppo di studenti in Germania per una campagna di scavi alla ricerca delle origini ariane del popolo tedesco. In realtà, il vero scopo della sua missione è la liberazione di alcuni scienziati dai campi di concentramento. Ferito nel corso dell'azione, è costretto a mettere i suoi studenti al corrente della sua missione segreta. Il generale von Graum cerca di scoprire l'identità della "Primula" per eliminarla e a tal fine si serve di Ludmilla Koslowski, obbligandola ad aiutarlo in cambio della vita di suo padre, un dissidente polacco. Ma quando Ludmilla intuisce che la Primula è il professor Smith, si rivolge a lui per indurlo a liberare suo padre.

Laughter in Paradise

Laughter in Paradise
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1951
  • Carattere: Card Player Smoking Cigar

I sette ladri

I sette ladri
6,5/10

Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo
6/10
Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti si amano pur appartenendo a due famiglie che si odiano da sempre. Non sapendo in che modo coronare il loro sogno d'amore i due innamorati si sposano in segreto. Quando i Capuleti voglionoo dare marito a Giulietta scoppia inevitabilmente la tragedia. Per tentare di risolvere la situazione un frate consiglia alla ragazza di bere una pozione in grado di darle una morte apparente. Romeo arriverà nel momento del risveglio in modo da poter scappare con la sua innamorata.

Miracle on 34th Street

Miracle on 34th Street
5,8/10

Winnie the Pooh and Tigger Too

Winnie the Pooh and Tigger Too
7,8/10

I rivoltosi di Boston

I rivoltosi di Boston
6,4/10

L'esperimento del dott. Zagros

L'esperimento del dott. Zagros
6,6/10

Il terrore del Texas

Il terrore del Texas
6,8/10

Attori correlati