I migliori film di Shaun Dingwall

Shaun Dingwall

Shaun Dingwall

24/03/1972 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Shaun Dingwall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Shaun Dingwall.
Genere:
Anno:

Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin
7,1/10
Vi presento Christopher Robin racconta il legame tra l'autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, che con il suo orsacchiotto ha ispirato la storia di Winnie-the-Pooh. Insieme alla madre Daphne e la tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia si ritrovano in poco tempo circondati dal successo del libro, la cui vicenda dona speranza e gioia all'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ma quale sarà il costo per la famiglia, con gli occhi del mondo tutti puntati sul piccolo Christopher Robin?

The Young Victoria

The Young Victoria
7,2/10
Inghilterra, 1837. La giovane principessa Vittoria, appena 17enne, si ritrova al centro della lotta dinastica per decidere chi sarà l'erede al trono d'Inghilterra. Suo zio, Re William, sta per morire e lei è la sua discendente diretta. L'unica persona a cercare di isolarla è sua madre, la duchessa del Kent. Quando arriva a farle visita suo cugino Alberto, figlio di Re Leopoldo del Belgio, Vittoria sa benissimo che il giovane presto o tardi chiederà la sua mano per assecondare la Ragion di Stato. Ma quanto lei è annoiata dalle bassezze di corte, tanto lui è stanco di essere manipolato e i due ragazzi diventano amici. Prima di ripartire, Alberto chiede a Vittoria il permesso di scriverle ma, nonostante le spinte di suo padre, decide di non tornare a trovarla finché lei non lo avrà invitato a Londra. Quando il Re muore, Vittoria viene incoronata Regina d'Inghilterra e il suo primo decreto consisterà nell'allontanare sua madre dal palazzo e nominare Lord Melbourne come suo consigliere.

Colour Me Kubrick

Colour Me Kubrick
6,1/10

Hannibal: Rome's Worst Nightmare

Hannibal: Rome's Worst Nightmare
6,7/10

L'Estate All'Improvviso

L'Estate All'Improvviso
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/06/2013
  • Carattere: Harold Knight
All'inizio del XX secolo, le coste della Cornovaglia sono la meta preferita di generazioni di giovani artisti in cerca di ispirazione. La giovane ed enigmatica Florence Carter-Wood (Emily Browning) vi arriva dopo aver lasciato Londra, spinta dal desiderio di studiare arte e di provare l'ebbrezza della libertà. Insieme al fratello Joey, Florence si unisce a una comunità di artisti bohemien su cui spicca il carismatico e ribelle AJ Munnings (Dominic Cooper). Sia AJ che il suo miglior amico Gilbert Evans (Dan Stevens) si innamorano di Florence, che finirà per lo spezzare il cuore di entrambi dando vita ad un affascinante ma pericoloso triangolo amoroso.

Hush

Hush
6/10
Stanco ed irritabile, Zakes Abbott guida sull'autostrada per portare a casa la sua ragazza, Beth, addormentata sul sedile di fianco. Incapace di individuare la sua uscita, l'uomo accelera sulla corsia d'emergenza e taglia la strada ad un furgone bianco, evitando per un pelo un incidente. Pieno di rabbia, il camionista va al loro inseguimento e dopo un suo violento sorpasso, si apre il portellone posteriore che mostra una donna legata ed insanguinata dentro. Ma prima che vi sia il tempo per un secondo sguardo il portello si chiude, lasciando Zakes confuso a chiedersi se quello che ha visto era reale. Più tardi alla stazione di servizio, la paura di Zakes cresce con la scomparsa di Beth. Incominciando una frenetica ricerca, Zakes è attirato in una mortale caccia sull'autostrada deserta.

Crime and Punishment

Crime and Punishment
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/02/2002
  • Carattere: Razhumikin

The Forgotten

The Forgotten
5,3/10

Responsible Child

Responsible Child
7,1/10

Rock & Chips

Rock & Chips
7,1/10

The Mark of Cain

The Mark of Cain
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 18/10/2007
  • Carattere: Major Godber

Genghis Cohn

Genghis Cohn
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/03/1994
  • Carattere: Sergeant Hubsch

The Murder in Angel Lane

The Murder in Angel Lane
7,3/10

Learners

Learners
6,4/10

Outlanders

Outlanders
5,2/10

On a Clear Day

On a Clear Day
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/08/2005
  • Carattere: Observer

Sex, the City and Me

Sex, the City and Me
6,2/10
  • Prima: 16/06/2007
  • Carattere: Tony

A Breed of Heroes

A Breed of Heroes
7,5/10

Tomorrow La Scala!

Tomorrow La Scala!
  • Prima: 10/12/2002

Villa Des Roses

Villa Des Roses
6,2/10

Attori correlati