I migliori film di Shinya Ôtaki

Shinya Ôtaki

Shinya Ôtaki

29/07/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Shinya Ôtaki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shinya Ôtaki.
Genere:
Anno:

Vampire Hunter D

Vampire Hunter D
7/10
La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.

Crayon Shin-chan: Pursuit of the Balls of Darkness

Crayon Shin-chan: Pursuit of the Balls of Darkness
6,8/10

Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz

Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz
7,7/10
E' l'anno 196 After Colony, e la guerra tra la Terra e le sue colonie spaziali è appena terminata. In vista di una pace duratura , i piloti dei Gundam si sono liberati dei loro Mobil Suit e li hanno spediti verso il Sole. Ma la pace è presto turbata: a distanza di un anno dalla fine della guerra la nuova colonia L3 X-18999 si ribella allo Stato Unico. Di fronte all'emergenza Quatre si reca a recuperare i Gundam abbandonati sul satellite. Riusciranno i piloti a tornare ai comandi dei rispettivi Gundam per fronteggiare la nuova minaccia?

FIGHT!!

FIGHT!!
4,8/10

劇場版 NINKU -忍空-

劇場版 NINKU -忍空-

Baoh

Baoh
6,3/10
Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassita conosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.

Gall Force - Eternal Story

Gall Force - Eternal Story
6,5/10
Da centinaia di anni nello spazio va avanti una guerra senza confine fra due razze contrapposte, i solnoids, i cui appartenenti sono tutti femminili, ed i paranoids, che invece sono tutti uomini. Nel mezzo della battaglia, un piano segreto, sviluppato dai leader di entrambe le razze, si realizza all'interno dell'astronave solnoid Star Leaf. Uno dei membri dell'equipaggio è stato a sua insaputa inseminato, e darà alla luce un paranoid, dando inizio al lungo processo di pace fra i due popoli.

M.D. Geist

M.D. Geist
5,4/10
M.D. Geist, OAV fantascientifico in cui si immagina che sul pianeta Jura infuri la guerra fra l’esercito del governo terrestre e l’armata ribelle Nexrum. Fra i due litiganti compare Geist, un MDS (Most Dangerous Soldier), che dà una mano ai governativi. Ciò che questi ultimi non sanno è che gli MDS erano dei soldati geneticamente modificati e poi rinchiusi perché troppo bravi a fare l’unica cosa per cui erano stati programmati: uccidere.

Riki-Oh 2 - Il figlio della distruzione

Riki-Oh 2 - Il figlio della distruzione
5,8/10
Saiga Riki-Oh, un uomo dalla forza sovrumana ex guardia del corpo del politico Chiang Kai Shek, si muove in un mondo dominato dal crimine e dalla temperatura elevatissima affrontando violenti combattimenti allo scopo di ritrovare il fratello Saiga

闇の司法官ジャッジ

闇の司法官ジャッジ
5,2/10

Yoma - La stirpe delle tenebre

Yoma - La stirpe delle tenebre
6,3/10
Siamo nel Giappone del sedicesimo secolo. Il Paese, privo di un governo centrale, è sconvolto da continue guerre tra i signori feudali che si contendono il potere. Due giovani, Hikage e Maro, crescono come fratelli tra le file dei ninja di Takeda Shingen, grande condottiero e politico illuminato. Ma alla tragica morte di questi (1753) avvenuta in circostanze misteriose, Maro diserta improvvisamente, ferendo a un occhio Hikage. E proprio a Hikage viene affidato il compito di riportare indietro (o uccidere, se necessario) il ninja disertore, ma il suo viaggio attraverso le devastazioni della guerra lo porterà alla scoperta dell’autentica, spaventosa identità di Maro, e dall’agghiacciante filo conduttore che lo lega alla disfatta del clan Takeda, alle sempre più frequenti vittorie di Oda Nobunaga e alle creature dell’oscurità che si preparano a ghermire il genere umano.

劇場版アニメ 忍たま乱太郎 忍術学園 全員出動! の段

劇場版アニメ 忍たま乱太郎 忍術学園 全員出動! の段
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 12/03/2011
  • Carattere: Masayoshi Satake (voce)

Xabungle Graffiti

Xabungle Graffiti
5,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 09/07/1983
  • Carattere: Jiron Amos

ウルトラマンZOFFY ウルトラの戦士VS大怪獣軍団

ウルトラマンZOFFY ウルトラの戦士VS大怪獣軍団
5,8/10

亜人戦士

亜人戦士

ザ・ヒューマノイド 哀の惑星レザリア

ザ・ヒューマノイド 哀の惑星レザリア
4,9/10

スクーパーズ

スクーパーズ
6,2/10

カプリコン

カプリコン
6,4/10

青き炎

青き炎
4,6/10

カリフォルニア・クライシス 追撃の銃火(ひばな)

カリフォルニア・クライシス 追撃の銃火(ひばな)

Attori correlati