I migliori film di Stephen Fisher

Stephen Fisher

Stephen Fisher

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Fisher film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Fisher.

Van Helsing

Van Helsing
6,1/10
Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.

Hellboy

Hellboy
6,8/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 02/04/2004
  • Carattere: Agent Quarry
Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.

2 cavalieri a Londra

2 cavalieri a Londra
6,2/10
Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...

Psych:9

Psych:9
4,4/10

Sleeping Dogs

Sleeping Dogs
3,5/10

Attori correlati