I migliori film di Suzanne Bertish

Suzanne Bertish

Suzanne Bertish

07/08/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Suzanne Bertish film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Suzanne Bertish.
Genere:
Disponibile su:

Miriam si sveglia a mezzanotte

Miriam si sveglia a mezzanotte
6,6/10
Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...

Una strada, un amore

Una strada, un amore
6/10
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/08/2018
  • Carattere: Dusty Berkowitz
The Wife - Vivere nell'ombra racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.

La papessa

La papessa
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2009
  • Carattere: Bishop Arnaldo
814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze di quell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold, nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto in amore, ma quando Gerold parte per la guerra, Johanna ricomincia a pensare al suo futuro e ben presto capisce che non riuscirà ad ottenere ciò che vuole proprio perché è una donna. Ed è allora che prende una decisione che avrà conseguenze enormi...

Le stelle non si spengono a Liverpool

Le stelle non si spengono a Liverpool
6,7/10
Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l'attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l'unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.

W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis
6,2/10
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

Litigi d'amore

Litigi d'amore
6,8/10
Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all'improvviso, dopo l'abbandono del marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell'alcool e nel vicino di casa Denny, ex giocatore di baseball ed ora DJ radiofonico. Denny diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer.

Bent

Bent
7,1/10
Max è rinchiuso nel campo di concentramento di Dachau perché gay. Cerca di negare la sua identità sperando di poter sfuggire alla detenzione, ma resta comunque prigioniero. Nel campo si innamora di Horst, suo compagno di sventura, che non si vergogna della sua omosessualità.

The Roman Spring of Mrs. Stone

The Roman Spring of Mrs. Stone
6,3/10

Crimetime

Crimetime
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/08/1996
  • Carattere: Lady Macbeth

River of Fundament

River of Fundament
6,2/10
  • Prima: 12/02/2014
  • Carattere: Wake Guest

Venice/Venice

Venice/Venice
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/04/1992
  • Carattere: Carlotta

The Monk

The Monk
4,7/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 17/01/1990
  • Carattere: Sister Mariana

The Toybox

The Toybox
3,7/10

Hearts of Fire

Hearts of Fire
4,4/10

To the Lighthouse

To the Lighthouse
6,2/10

The Comedy of Errors

The Comedy of Errors
6,9/10

Rainy Day Women

Rainy Day Women
7,4/10

Feed Them to the Cannibals!

Feed Them to the Cannibals!
6,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Narrator

Attori correlati