I migliori film di Takako Honda

Takako Honda

Takako Honda

14/08/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Takako Honda film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Takako Honda.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Final Fantasy VII: On the Way to a Smile - Episode Denzel

Final Fantasy VII: On the Way to a Smile - Episode Denzel
6,6/10
Denzel, il bambino protagonista di questa storia, si incontra di nascosto con Reeve Tuesti nel bar di Johnny, perché vorrebbe entrare a far parte della World Regenesis Organization (WRO), un'organizzazione che ha come obiettivo la ricostruzione del Pianeta. Denzel racconta a Reeve i suoi ultimi due anni, di come ha perso i genitori, dell'anziana signora che conobbe poco prima della caduta di Meteor e dell'avvento del Lifestream, degli amici che ha successivamente incontrato e perso, di come si ammalò di Geostigma, fino all'incontro con Cloud, Tifa e Marlene.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel

Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel
6,4/10
Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team.

Bleach - Fade to Black

Bleach - Fade to Black
7,1/10
Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
5,9/10
Sulla loro strada attraverso la Frontiera della Battaglia, Ash e gli amici si incontrano con un Pokémon Ranger la cui missione è quella di consegnare l'uovo di Manaphy a un tempio sul fondo dell'oceano. Tuttavia, un avido pirata vuole il potere di Manaphy per sé.

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino

Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
5,5/10
Keldeo, pokémon leggendario, si sta allenando per sfidare il terribile Kyurem ma non è ancora pronto all'incontro. Tuttavia, desideroso di mettersi alla prova, una notte decide di scappare e di presentarsi al cospetto di Kyurem per una furiosa battaglia che però lo lascia ferito. Risvegliatosi a bordo di un treno su cui viaggiano anche Ash, Iris e Spighetto, Keldeo teme un imminente attacco di Kyurem, paura che presto si trasformerà in realtà.

PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo
6,6/10
Anno 2117; un veicolo in fuga si schianta contro il Public Safety Bureau Building. L'autista è identificato come Izumi Yasaka, un consulente psicologico del Santuario, una struttura per l'isolamento dei criminali nella prefettura di Aomori. Proprio prima del suo interrogatorio, Enforcer Mika Shimotsuki e l'ispettore Nobuchika Ginoza hanno il compito di accompagnare prontamente Yasaka a Aomori. Ciò che li attende sarà un qualcosa di assolutamente inaspettato.

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End
7,6/10
Simon e Kamina vivono in una città sotterranea controllata dal capo del villaggio. Quando Simon si imbatte in un manufatto e gli uomini-bestia invadano dalla superficie, Simon e Kamina si ribellano a loro.

PSYCHO-PASS サイコパス Sinners of the System Case.2「First Guardian」

PSYCHO-PASS サイコパス Sinners of the System Case.2「First Guardian」
7/10

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars
8/10
Sette anni dopo la sconfitta del re spirale, Simon e la brigata Dai-Gurren devono viaggiare verso la vastità dello spazio per sconfiggere una nuova minaccia e salvare l'universo.

The Garden of Sinners: Recalled out Summer

The Garden of Sinners: Recalled out Summer
7,2/10
Mirai Fukuin è un adattamento di una storia secondaria della serie di romanzi Kara no Kyoukai ed è diviso in due parti. Nella prima parte, L'anello di Möbius, Shizune Seo e Mitsuru Kamekura sono sensitivi che possono vedere il futuro. Shizune era stufa della sua prevedibile vita noiosa e Meruka è diventato un bombardiere professionista sfruttando il suo potere soprannaturale. Quando Shizune incontra Mikiya e quando Meruka incontra Shiki, il loro futuro immutabile inizia a cambiare. Nella seconda parte, Möbius link, si svolge dieci anni dopo gli eventi di Kara no Kyoukai.

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector
7,4/10
L'ispettore Kei Mikhail Ignatov si trova coinvolto in un'organizzazione chiamata Bifrost con la possibilità di liberare sua moglie se tradisce l'Unità Uno. Koichi Azusawa coordina un assalto alla torre del Public Safety Bureau usando il suo hacker Obata, bloccando l'edificio e rapendo l'ispettore Arata Shindo. Azusawa esige che il governatore Karina Komiya si dimetta dalla sua posizione.

The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View

The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View
6,9/10
Quando una strana serie di suicidi inizia a verificarsi in un grattacielo locale, la maggior parte dei cittadini la tratta come una sfortunata serie di eventi. Una ragazza, tuttavia, avverte qualcosa di più sinistro al lavoro, specialmente quando un suo caro amico si ammala misteriosamente.

HELLS

HELLS
6,3/10
Amagane Rinne ha avuto un incidente ed è morta mentre correva a scuola. Improvvisamente è arrivata in una scuola imbarazzante ... all'Inferno, piena di demoni. Mentre sta lottando perchè desidera tornare al mondo da cui veniva, fa amicizia con i suoi compagni di scuola e sviluppa un legame con loro.

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording
6,7/10
Con gli strani eventi che si verificano alla Reien Girls' Academy durante la pausa invernale, Azaka Kokutou, una studentessa e apprendista maga, viene mandata dal suo maestro a indagare. Si scopre che un altro mago ha rubato i ricordi delle studentesse utilizzando delle fate che, nonostante il suo talento magico, sono invisibili ad Azaka. Così anche Shiki Ryougi, un conoscente con occhi speciali che può vedere ciò che Azaka non può, viene inviato all'accademia per aiutare con la crisi. Tuttavia, i due hanno difficoltà ad andare d'accordo, soprattutto a causa del fatto che Azaka vede Shiki come il suo rivale romantico. Ma quando la situazione della ragazza sfugge rapidamente al controllo e vengono rivelati più strati del mistero, Azaka deve imparare a lavorare con Shiki per salvare i suoi compagni di classe.

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain
7,3/10
In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.

The Garden of Sinners: Recalled out Summer- Extra chorus

The Garden of Sinners: Recalled out Summer- Extra chorus
6,6/10
Mikiya Kokutou dà a Shiki Ryougi un gatto da guardare, dato che sarà via per un po'. Anche se Shiki protesta, lui lascia comunque il gatto, e Shiki si ritrova a cercare di capire il suo nuovo compagno felino. Ma per fortuna, il gatto sembra aver preso in simpatia Mikiya e sente la sua mancanza.

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm
7,9/10
Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.

クレヨンしんちゃん ちょー嵐を呼ぶ金矛の勇者

クレヨンしんちゃん ちょー嵐を呼ぶ金矛の勇者
5,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 19/04/2008
  • Carattere: Puririn Ankokku

Attori correlati