I migliori film di televisione film di Eileen Atkins

Eileen Atkins

Eileen Atkins

16/06/1934 (89 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eileen Atkins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eileen Atkins.

La forza della mente

La forza della mente
8/10

Ballet Shoes

Ballet Shoes
6,6/10
Ambientato nella Londra degli anni ’30, Ballet Shoes racconta l’esilarante storia delle orfanelle Pauline, Petrova e Posy Fossil, adottate da un eccentrico esploratore, Gum, e cresciute come sorelle dalla nipote di lui, l’altruista Sylvia. Questa storia senza tempo ruota attorno alle sofferenze di ciascuna delle ragazze nel tentativo di raggiungere i propri sogni contro tutte le avversità: Pauline desidera essere un’attrice, Petrova vuole pilotare aeroplani, e Posy si sente nata per fare la ballerina. Ma quando Gum sparisce, e i soldi finiscono – le ragazze si trovano nel bel mezzo della battaglia della vita. I loro sforzi nel bilanciare la loro ambizione personale col bisogno di sopravvivere fisicamente, emotivamente e economicamente, alternerà senza sosta commozione e divertimento.

David Copperfield

David Copperfield
7/10
David Copperfield non è certo il bambino più fortunato dell'Inghilterra vittoriana. Nasce già orfano di padre e se i primi anni di vita trascorrono felici, con il successivo matrimonio della madre, il patrigno e la sorella di questi gli rendono l'infanzia impossibile: portandogli via il patrimonio, chiudendolo in un collegio e, soprattutto, facendo ammalare l'amata (ma molliccia) madre, che morirà successivamente. Come se non bastasse, le situazioni, man mano che la sua esistenza procederà fino agli anni della maturità adulta, si aggraveranno, non tanto per il destino che si abbatte su di lui, ma perché David rimane inerme di fronte a ogni ostacolo che gli viene minacciosamente contro, scegliendo il mutismo e l'omertà, alla ribellione e al rispetto di se stessi.

Passione sotto la cenere

Passione sotto la cenere
6,8/10
Un nobile, prigioniero del demone del gioco, perde, in una partita, anche la figlia. Il vincitore, un aristocratico mascalzone, la perde a sua volta a beneficio di un giovane castellano. La ragazza si innamorerà fatalmente del suo nuovo proprietario.

The Vision

The Vision
7/10

She Fell Among Thieves

She Fell Among Thieves
7,2/10

Attori correlati