I migliori film di televisione film di Kazumi Evans

Kazumi Evans

Kazumi Evans

Oggi presentiamo i migliori Kazumi Evans film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kazumi Evans.

Descendants 2

Descendants 2
6,3/10
Sotto pressione per divenire una perfetta principessa, Mal decide di ritornare sull'isola degli Sperduti, dove l'arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare ad Auradon con i figli degli altri cattivi, Uma forma una banda di pirati di cui fanno parte anche Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston, con l'obiettivo di rompere la barriera che separa l'Isola degli Sperduti da Auradon e liberare tutti i cattivi lì imprigionati.

Principessa in incognito

Principessa in incognito
6,4/10
Carly, che in gran segreto è una principessa, lavora in uno ski resort. Qui, è impegnata nella pianificazione di una serata di gala per una raccolta fondi insieme a Jesse, fratello del proprietario. Tra i due nasce inevitabilmente l'amore ma la serata, a causa dell'assenza di grandi nomi importanti, si rivela un fiasco mettendo a rischio lo stesso resort. Solo dichiarando chi è realmente, Carly potrà evitare il peggio.

Pagine d'amore - Prima parte

Pagine d'amore - Prima parte
6,4/10
Molly Callens (Findlay) e Ryan Kelly (Nash), sono due giovani studenti che condividono una profonda amicizia che diventerà sempre più importante. Il "The Bridge" è la piccola e deliziosa libreria locale dove studiano...

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Una strana storia di Natale

Una strana storia di Natale
6,1/10

...Con amore Babbo Natale

...Con amore Babbo Natale
6,7/10
Melanie, creativa in un'agenzia pubblicitaria segue un progetto insieme a Donovan, che non è molto socievole. In più, Melanie, nel tradizionale scambio di regali tra colleghi, è il Babbo Natale segreto di Donovan e viceversa.

Don't Go Breaking My Heart

Don't Go Breaking My Heart
6,6/10
Miranda gestisce un campo di addestramento per chi ha il cuore spezzato di recente. Comincia a stabilire una connessione con il nuovo cliente Ben, che è anche un giornalista, indagando se il suo campo di addestramento è una moda passeggera o un fenomeno. Con Italia Ricci e Ryan Paevey .

The Christmas Ring

The Christmas Ring
6,4/10

La magia del vischio

La magia del vischio
6,3/10
Aria convince un famoso scrittore di viaggi a pubblicare un libro sulla sua città natale ma scopre che avrà a che fare anche con un ghostwriter.

Attori correlati