I migliori film di televisione film di Tony Sperandeo

Tony Sperandeo

Tony Sperandeo

08/05/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Tony Sperandeo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Sperandeo.

I giudici - Excellent Cadavers

I giudici - Excellent Cadavers
6,5/10
Il film ripercorre la vita privata e professionale del giudice Giovanni Falcone, dal suo arrivo a Palermo nei primi anni Ottanta fino al maggio 1992, quando venne ucciso in un attentato insieme alla sua adorata moglie Francesca Morvillo, presentatagli, durante una cena, da Paolo Borsellino. In questa ricostruzione cinematografica della vita del famoso magistrato antimafia, una nota di merito spetta ad Andy Luotto, perfetto nei panni del giudice Borsellino.

A che punto è la notte

A che punto è la notte
6,4/10
A Torino un prete esaltato muore sul pulpito, ucciso dall'esplosione di un cero. Un secondo assassinio, quello di un maresciallo dei carabinieri, complica l'inchiesta. Prima di morire, il maresciallo ha scritto la parola "Topos". Il commissario Santamaria deve sbrogliare la matassa.

Blindati

Blindati
6,5/10
Durante un posto di blocco, tre finanzieri vengono barbaramente uccisi da un commando di uomini armati di mitra che forzano il posto di blocco uccidendoli. Il capitano Roberto Mori, che poco prima aveva parlato con uno dei tre uccisi, decide di prendere questa missione con il capitano Lidiano Cruciani e il Colonnello Brando Massari.

Attori correlati