I migliori film di televisione film di Wilford Brimley

Wilford Brimley

Wilford Brimley

27/09/1934- 01/08/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Wilford Brimley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Wilford Brimley.

Il ritorno degli Ewoks

Il ritorno degli Ewoks
5,4/10
L'esercito de Marauder, guidato dal Re Terak e dalla strega Charal, in possesso di un anello dagli enormi poteri, attacca il villaggio degli Ewok. Nella battaglia Mace e i suoi genitori restano uccisi, lasciando sola e sperduta Cindel, la più piccola della famiglia. Aiutata, dall'Ewok Wicket, Cindel riesce a scappare in una foresta, dove incontrano uno strano e indipendente animale, di nome Teek, che li conduce nella casa del vecchio Noa, un umano che si era schiantato sul pianeta con la propria nave e viveva lì da molti anni. Inizialmente, il vecchio non vuole aiutare la bimba, ma successivamente si convince e, accompagnati dallo scaltro ewok, partono alla ricerca dell'anello di Charal, che potrebbe far ripartire la nave danneggiata. Dopo vari ostacoli incontrati, i due riescono a partire dal pianeta, tra le lacrime d'addio degli ewok e in particolare di Wicket.

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato
7,1/10

Blood River. La vendetta corre sul fiume

Blood River. La vendetta corre sul fiume
5,4/10

The Wild Wild West Revisited

The Wild Wild West Revisited
6,5/10

The Good Old Boys

The Good Old Boys
6,4/10
Hewey Calloway è un maturo cowboy, fiero come le terre da cui proviene. Dopo lunghi vagabondaggi, torna alla fattoria del fratello Walter nelle sterminate campagne del Texas. Fatica ad adattarsi alla vita stanziale, anche perché Walter è molto diverso da lui, abituato com'è ai ritmi della piccola città. Ma quando si tratta di schierarsi contro la prepotenza di un banchiere Hewey trova in Walter un valido alleato; nel contempo il rude cowboy si innamora di una fiera maestrina.

La vera storia di Billy the Kid

La vera storia di Billy the Kid
5,7/10

L'esecuzione... una storia vera

L'esecuzione... una storia vera
6/10
Una ricostruzione degli eventi che nel 1969, in Virginia, macchiarono di sangue le elezioni per la presidenza del sindacato dei minatori. Jock Yablonski è fedele al candidato Tony Boyle, ma quando questi si schiera con i proprietari di una miniera in cui sono periti ottanta uomini in circostanze non chiare, decide di candidarsi in prima persona: sentendosi minacciato nella sua leadership, il cinico e corrotto Boyle prenderà provvedimenti radicali...

The Ballad of Lucy Whipple

The Ballad of Lucy Whipple
6,3/10

Amber Waves

Amber Waves
7,3/10

Murder in Space

Murder in Space
4,6/10

OP Center

OP Center
5,7/10
Uno spietato colonnello del KGB, Yuri Primakov, si impadronisce di tre testate nucleari e le mette in vendita. Venuto a conoscenza di questa minaccia, il Presidente degli Stati Uniti d'America riunisce, sotto il comando di Paul Hood, un team speciale formato da agenti dell'FBI, con l'incarico di salvare il mondo.

Roughnecks

Roughnecks
7,5/10

Thompson's Last Run

Thompson's Last Run
5,9/10

Attori correlati