I migliori film di Terence Bowman

Terence Bowman

Terence Bowman

19/11/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Terence Bowman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Terence Bowman.

No Good Deed - Inganni svelati

No Good Deed - Inganni svelati
5,4/10
Un poliziotto, cercando di aiutare un'amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le cose, in un moltiplicarsi di doppi e tripli giochi, non andranno secondo i piani.

A Diva's Christmas Carol

A Diva's Christmas Carol
6,4/10

Voci nella notte

Voci nella notte
5/10
Con grande forza di volontà, Shelby Naylor sta portando avanti un difficile percorso di recupero psicofisico, dopo essere scampata a un terribile incidente motociclistico nel quale suo marito ha purtroppo perso la vita. Un giorno, captando casualmente alcune conversazioni telefoniche, Shelby ascolta dapprima il concitato dialogo fra un uomo e la moglie, poi quello fra lo stesso uomo e la sua amante. In seguito al ritrovamento del cadavere di una donna, Shelby contatta la polizia e si rende conto che la vittima altri non è che la moglie della coppia che aveva sentito litigare: com'è facile immaginare, il terrore la assale...

Code Name: Jaguar

Code Name: Jaguar
5/10

The Killing Yard

The Killing Yard
6/10

Attori correlati