I migliori film di Thomas Heathcote

Thomas Heathcote

Thomas Heathcote

09/09/1917- 05/01/1986
Oggi presentiamo i migliori Thomas Heathcote film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Thomas Heathcote.
Genere:
Anno:

Un uomo per tutte le stagioni

Un uomo per tutte le stagioni
7,7/10
Il capriccioso e dissoluto Enrico VIII vuole divorziare da Caterina d'Aragona, che non gli ha dato figli, per sposare Anna Bolena, di cui è innamorato. Per strappare l'assenso del papa, pretende l'aiuto di un gentiluomo molto religioso, stimato anche a Roma: sir Thomas More. Ma né gli onori né le minacce portano Moore (che pagherà con la vita) a cedere sul precetto dell'indissolubilità del matrimonio.

Il villaggio dei dannati

Il villaggio dei dannati
7,3/10
In un villaggio inglese nascono contemporaneamente molti bambini che presto dimostrano un'intelligenza superiore e una malefica forza ipnotica. Sono, in realtà, extraterrestri in missione di conquista.

Titanic latitudine 41 Nord

Titanic latitudine 41 Nord
7,9/10
Nel 1912 la nave Titanic, piena di bel mondo, ma anche di poveri immigrati, sta navigando verso l'America quando urta un iceberg; i sistemi di sicurezza si rivelano inadeguati. Donne e bambini sono messi in salvo, l'orchestra continua a suonare, ma la nave cola a picco rapidamente.Tratto da un dramma radiofonico, diretto dal futuro regista di horror Roy Ward Baker, con grande economia di mezzi crea una suspence notevole. Molte soluzioni visive saranno tenute presenti nel kolossal di James Cameron.

Billy Budd

Billy Budd
7,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/11/1962
  • Carattere: Alan Payne, Maintopman
Nel 1797, il marinaio Billy Budd viene imbarcato sull'Indomita, dove tutti gli sono amici fuorchè un componente dell'equipaggio, Claggart che ce l'ha a morte con lui e lo denuncia al capitano come elemento sovversivo. Billy uccide Claggart e la Corte marziale lo condanna all'impiccagione, malgrado l'equipaggio sia interamente dalla sua parte. Poi, nel momento del pericolo, l'onore del Paese viene anteposto alle passioni.

L'abominevole Dr. Phibes

L'abominevole Dr. Phibes
7/10
Anton Phibes, un celebre organista dato per morto in un incidente stradale, in cui è rimasto soltanto orribilmente sfigurato, è convinto che la sua bella moglie Victoria Regina, perita durante un'operazione chirurgica, sia stata vittima dell'incapacità dei medici. A distanza di anni dal fatto, Phibes, che amava profondamente la moglie, comincia ad attuare la sua vendetta contro gli otto chirurghi e l'infermiera che avevano operato la consorte. Ispirandosi alla Bibbia (le dieci piaghe che colpirono l'Egitto in seguito alla maledizione divina) e aiutato da un'avvenente e silenziosa collaboratrice, Vulnavia, Phibes uccide, l'uno dopo l'altro, e coi mezzi più atroci, sette medici e l'infermiera.

L'astronave degli esseri perduti

L'astronave degli esseri perduti
7/10
Durante gli scavi per la metropolitana di Londra emergono misteriosi teschi dall’oscuro potere: quando lo scavo viene aperto al pubblico si genera un'epidemia che possiede le anime e le travia.

Triplo gioco

Triplo gioco
5,1/10

Berretti rossi

Berretti rossi
5,9/10
Un paracadutista americano (che si spaccia per canadese) torturato da un complesso di colpa (per causa sua un compagno è morto qualche tempo prima) si arruola nelle truppe britanniche. Avrà modo di liberarsi dai suoi complessi durante la sfortunata impresa di Arnhem ( Quell'ultimo ponte).

Yangtse Incident: The Story of H.M.S. Amethyst

Yangtse Incident: The Story of H.M.S. Amethyst
6,8/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 01/04/1957
  • Carattere: Mr. Monaghan

Eyewitness

Eyewitness
6,2/10
  • Prima: 14/08/1956
  • Carattere: Tom - Barman

Burke & Hare

Burke & Hare
5,3/10

La spada e la rosa

La spada e la rosa
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 23/07/1953
  • Carattere: Wrestling Second
La sorella di Enrico VIII, Maria, deve sposare il vecchio re di Francia anche se è innamorata del capitano delle guardie Charles Brandon. Ma se il regale marito Luigi XII morisse, le promettono, potrà unirsi all'uomo che ama. Rimasta finalmente vedova, è il duca di Buckingham a ostacolare il suo sogno d'amore. L'illustre blasonato vorrebbe infatti la sua mano e ricorre persino ai sicari per liberarsi di Brandon.

Incontro a Rio

Incontro a Rio
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/07/1955
  • Carattere: Wilson

On the Fiddle

On the Fiddle
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/1961
  • Carattere: Sergeant

Sopra di noi il mare

Sopra di noi il mare
6,6/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 29/03/1955
  • Carattere: Hutchins

Dance Hall

Dance Hall
6/10

Demoni di fuoco

Demoni di fuoco
5,6/10
In pieno inverno in un'isola pressoché deserta in Scozia si registrano delle temperature veramente inconsuete. I pochi abitanti e qualche ospite non riescono a spiegarsi come mai ci siano 36° in pieno inverno. I primi ad intervenire sono uno scienziato e uno scrittore, ma la pioggia che riusciranno involontariamente a provocare fermerà la minaccia.

The Seekers

The Seekers
5,6/10

Battuta di caccia

Battuta di caccia
6,8/10

Trial by Combat

Trial by Combat
5,1/10

Attori correlati