I migliori film di Donald Sinden

Donald Sinden

Donald Sinden

09/10/1923- 11/09/2014
Oggi presentiamo i migliori Donald Sinden film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Donald Sinden.
Genere:
Anno:

Il giorno dello sciacallo

Il giorno dello sciacallo
7,8/10
Nel 1963 il braccio armato dei colonialisti algerini (O.A.S.) affida ad un killer professionista l'incarico di assassinare il generale De Gaulle. Il killer, conosciuto come "lo sciacallo", viene braccato in uno spietato "tour de France" da un ispettore della Sureté.

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
6,3/10
Alice segue un coniglio bianco lungo una tana di coniglio in un magico Paese delle Meraviglie, dove incontra personaggi come il delizioso Cheshire Cat, il goffo Cavaliere Bianco, un bruco maleducato e la calda Regina di Cuori e può crescere fino a tre metri di altezza o rimpicciolire a tre pollici. Ma riuscirà mai a tornare a casa.

Il mascalzone

Il mascalzone
6,5/10
La polizia di Londra è da tempo alla ricerca di prove per incriminare Vic Dakin (Burton) presunto boss dell'East End, che gestisce un'organizzazione basata sul gioco d'azzardo, sulla droga e sulla prostituzione. L'ispettore Bob Mathews, che non riesce a incastrarlo con le normali indagini, gli tende una trappola, ma Vic tiene in pugno una personalità politica che ricatta per alcuni aspetti scabrosi della sua vita privata.

Mare crudele

Mare crudele
7,4/10
Durante la seconda guerra mondiale, il convoglio britannico della marina capitanato da Ericson, supererà le più incredibili intemperie a bordo della nave Compass Rose.

Canterville - Un fantasma per antenato

Canterville - Un fantasma per antenato
6,2/10
Sullo sfondo di una Bretagna leggendaria, il fantasma di Aliénor de Canterville è condannato a tormentare il castello di famiglia e a spaventare tutti i nuovi residenti. Aliénor compie alla perfezione il suo dovere, aiutata dal fedele servo Gwilherm. Ma, quando i parigini Otis comprano la residenza, per Aliénor non sarà facile confrontarsi con una famiglia del XXI secolo. Solo la quindicenne Virginia troverà un modo per rompere la sua maledizione.

Mogambo

Mogambo
6,6/10
In Africa la ballerina americana Eloise è costretta a soggiornare in una sperduta fattoria appartenente a Vic Maxwell. Tra i due nasce l'amore, ma entrambi hanno un carattere abbastanza spigoloso. Durante una spedizione con una coppia di coniugi, Donald e Linda Nordley, Vic s'innamora di Linda, ma cerca di soffocare il sentimento per non rovinare il matrimonio di lei. Anche Linda è combattuta, sia perché forse ama ancora Donald, sia perché è diventata amica di Eloise. Ford non si impegna più di tanto e, con ineccepibile mestiere, porta avanti il film con attori di gran nome, dando rilievo anche agli esotici scenari che fanno da sfondo.

Simba

Simba
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/01/1955
  • Carattere: Inspector Drummond

L'isola sul tetto del mondo

L'isola sul tetto del mondo
6,2/10
Agli inizi del secolo una spedizione guidata da sir Anthony Ross e dal professor Ivarsson, esperto in geologia e in culture primitive parte per la Groenlandia alla ricerca del figlio di Ross là scomparso. Li accompagna il capitano Brieux, inventore e costruttore dell'Hyperion, un dirigibile di nuova concezione. Il gruppo raggiunge un lembo di terra che nonostante sia circondata da ghiacchi mantiene un clima mite a causa della presenza di fenomeni vulcanici. I tre devono scontrarsi con gli abitanti del posto discendenti degli antichi vichinghi.

The Children

The Children
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/1990
  • Carattere: Lord Wrench

Whisky si missili no

Whisky si missili no
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/12/1958
  • Carattere: Hugh Mander

The Wars of the Roses

The Wars of the Roses
8,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 08/04/1965
  • Carattere: Duke of York

Eyewitness

Eyewitness
6,2/10
  • Prima: 14/08/1956
  • Carattere: Wade

Hey, Mr. Producer! The Musical World of Cameron Mackintosh

Hey, Mr. Producer! The Musical World of Cameron Mackintosh
8,7/10

An Alligator Named Daisy

An Alligator Named Daisy
5,2/10

Dottore a spasso

Dottore a spasso
6/10
Simon Sparrow si è appena laureato in medicina e coltiva il sogno di diventare chirurgo. La sua prima esperienza lavorativa, però, è disastrosa. La seconda è già un passo avanti, ma soltanto tornando all'ospedale di St. Swithin, Sparrow riuscirà a coronare il suo sogno.

Sopra di noi il mare

Sopra di noi il mare
6,6/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 29/03/1955
  • Carattere: Lieutenant Tom Corbett

La tenda nera

La tenda nera
5,5/10
Charles Holland non è convinto che suo fratello David, capitano dell'esercito, sia scomparso durante la guerra di Libia. Si mette in cerca di un indizio e raggiunge così il capo beduino che gli rivela di aver ospitato David, ferito, durante la guerra, ma di averne poi perse le tracce. Quando Charles sta per lasciare il campo dei nomadi vede un bambino dai tratti occidentali che somiglia molto a David e interroga allora la madre del piccolo.

Operation Bullshine

Operation Bullshine
5,6/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 30/06/1959
  • Carattere: Lt. Gordon Brown

The Beachcomber

The Beachcomber
6,2/10

The Treasure Seekers

The Treasure Seekers
6,3/10

Attori correlati