I migliori film di thriller di Anna Galiena

Anna Galiena

Anna Galiena

22/12/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anna Galiena film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anna Galiena.

Senso 45

Senso 45
5/10
Marzo 1945. Asolo. Livia Mazzoni, moglie di un gerarca fascista, deve raggiungere a Venezia Helmut Schultz, un SS tanto perverso quanto attraente che è diventato il suo amante. Nel corso del viaggio la donna ripensa al suo cedimento nei confronti di una sensualità sempre più morbosa. La stessa città che l'attende vive giorni di corruzione diffusa. Senso '45, ovvero il tentativo di rifarsi una verginità da parte di Tinto Brass. Perché Brass sa fare cinema ma negli ultimi decenni ha preferito fare soldi. Quando si è accorto di incassare meno è tornato sui suoi passi. Non nel senso del sesso (che non può mancare) ma in quello della ricercatezza formale e della recitazione. Così questa volta abbiamo Morricone alla colonna sonora e non più un'anatomia da scoprire ma un'Attrice che (come la Sandrelli de La chiave) osa. Se ci aggiungiamo un bello da calendario come Garko il gioco è (o sembra) fatto. Anche se il richiamo a Visconti è francamente eccessivo.

Sotto il vestito niente

Sotto il vestito niente
5,8/10
Una modella statunitense scompare ed il suo fratello gemello, un ranger, si reca a Milano, dove la ragazza lavorava e viveva da tempo, per ritrovarla.

I giudici - Excellent Cadavers

I giudici - Excellent Cadavers
6,5/10
Il film ripercorre la vita privata e professionale del giudice Giovanni Falcone, dal suo arrivo a Palermo nei primi anni Ottanta fino al maggio 1992, quando venne ucciso in un attentato insieme alla sua adorata moglie Francesca Morvillo, presentatagli, durante una cena, da Paolo Borsellino. In questa ricostruzione cinematografica della vita del famoso magistrato antimafia, una nota di merito spetta ad Andy Luotto, perfetto nei panni del giudice Borsellino.

The Leading Man

The Leading Man
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/12/1996
  • Carattere: Elena Webb

Hotel Colonial

Hotel Colonial
4/10
Nel cuore della notte, Marco riceve una telefonata: la cognata lo avverte che Luca, suo fratello ex-terrorista scomparso da tempo in Colombia, è morto suicida. Da New York Marco prende il primo aereo e va in Sud America per riportare a casa il corpo del fratello. Ma giunto a destinazione Marco scopre che il morto non è suo fratello e si mette alla sua ricerca.

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

Fade to Black

Fade to Black
5,5/10

Christopher Roth

Christopher Roth
3,9/10

Caramelle da uno sconosciuto

Caramelle da uno sconosciuto
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/1987
  • Carattere: Isa
In una grande città italiana, un serial killer psicopatico sevizia con un rasoio ed uccide le prostitute. Per difendersi, quattro di esse (Lena, Angela, Nadine e Stella) decidono di organizzarsi e scoprire l'identità dell'assassino.

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish
6,8/10

Rorret

Rorret
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1988
  • Carattere: Barbara Liegi
Un uomo, il mister Rorret del titolo, è il proprietario di un cinema dove vengono proiettati solo film dell'orrore. Ma la sua passione per il terrore è talmente autentica che si "diverte" a spaventare a morte gli spettatori (soprattutto le spettatrici) che frequentano il suo cinema. La sua follia lo porta ad ammazzare uno a uno quelli che dimostrano di avere più paura.

Vivancos 3

Vivancos 3
3,9/10

Le coup du sort

Le coup du sort
6,2/10

La fée carabine

La fée carabine
5,9/10

Attori correlati