I migliori film di thriller di Claudia Cardinale

Claudia Cardinale

Claudia Cardinale

15/04/1938 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori Claudia Cardinale film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Claudia Cardinale.

Bronx

Bronx
6,1/10
Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.

La révolution française

La révolution française
7,6/10

La salamandra

La salamandra
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1981
  • Carattere: Elena Leporello
Dante Matucci indaga su una serie di delitti avvenuti nelle classi alte della Roma bene. Nel luogo del delitto, accanto ad ogni vittima, l'assassino lascia il disegno di una salamandra...

And Now... Ladies and Gentlemen...

And Now... Ladies and Gentlemen...
6,1/10
Un gentleman... un gangster di origine inglese, Valentin, parte a bordo di un amagnifica barca a vela per un giro del mondo solitario più per rompere col proprio passato che per scappare alla polizia. In quello stesso momento, in un palazzo marocchino, Jane una cantante di jazz canta il suo blues nell'indifferenza generale di un concerto aperitivo.

Corleone

Corleone
5,8/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 10/11/1978
  • Carattere: Rosa Accordino
E' la storia di due amici d'infanzia di Corleone, Michele e Vito, uno dei quali diventa sindacalista, l'altro mafioso. Il film inizia tra le lotte di terre negli anni cinquanta e 60 in Sicilia. A Vito Gargano (Giuliano Gemma) su ordine di Giusto Provenzano, "uomo d'onore" locale (Francisco Rabal), viene chiesto di uccidere Michele Labruzzo (Michele Placido) che si oppone ai soprusi di Provenzano. Alla fine Vito uccide Michele e diventa uomo di fiducia di Provenzano per poi uccidere anche quest'ultimo e prenderne il posto.

Goodbye & Amen

Goodbye & Amen
6,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/02/1978
  • Carattere: Aliki

Il prefetto di ferro

Il prefetto di ferro
7,1/10
La vicenda è ambientata durante gli anni del fascismo. Cesare Mori viene trasferito a Palermo e tiene fede alla sua fama di magistrato integerrimo. Finché si rivolge a piccoli delinquenti e a figure minori ha campo libero, ma quando nei carteggi delle sue inchieste arrivano nomi di politici, legati alla mafia, Cesare Mori viene nominato in tutta fretta senatore e spedito nella capitale.

Qui comincia l'avventura

Qui comincia l'avventura
5,6/10
n un paese della Puglia una ragazza rimane affascinata da una donna arrivata in motocicletta che le racconta le sue avventure mirabolanti. La donna abbandona la famiglia e il lavoro per seguire la nuova amica che gira l'Italia in moto. Un film sulla ricerca della libertà.

L'affare Blindfold

L'affare Blindfold
6,2/10

Имало едно време един уестърн

Имало едно време един уестърн
5,7/10

Attori correlati