I migliori film di John Steiner

John Steiner

John Steiner

07/01/1941 (83 años)
Oggi presentiamo i migliori John Steiner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Steiner.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Paprika

Paprika
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/02/1991
  • Carattere: Principe Ascanio Del Bardo
Nel 1958, Mimma decide di lavorare in un bordello per un breve periodo, la cosiddetta "quindicina", per aiutare economicamente il fidanzato, e assume così il nome d'arte "Paprika" dopo avere assaggiato un gulasch. Quando scopre che in realtà il fidanzato è un poco di buono, non le resta che proseguire la professione, considerata poi la schedatura giudiziaria per tutte le operatrici, frequentando diverse case dentro e fuori l'Italia, conoscendo i più diversi personaggi, sia benevoli che sordidi, fino a quando, con l'avvento della legge Merlin, riesce a sistemarsi sposando un anziano e ricco cliente.

Caligola

Caligola
5,3/10
Salito al trono imperiale (nel 37 d.C., appena venticinquenne) succedendo al nonno adottivo Tiberio, Caligola vi rimase fino alla sua morte, avvenuta meno di quattro anni dopo. Un regno breve ma segnato da un'infinita teoria di violenze, crudeltà, assassinii, orge, incesti e inenarrabili stravaganze.

Salon Kitty

Salon Kitty
5,4/10
Kitty Schmidt è nel '39 la tenutaria di un aristocratico bordello di Berlino. Allo scoppio delle ostilità, il giovane tenente delle SS Wallemberg costringe Kitty a cambiare domicilio e ad assumere un gruppo di prostitute di rigorosa fede nazista che sono state educate a riempire di Eros il riposo dei guerrieri per ottenerne, dopo lo stordimento dei sensi, compromettenti confessioni.

Le deportate della sezione speciale SS

Le deportate della sezione speciale SS
4,4/10

Tenebre

Tenebre
7/10
Peter Neal è un scrittore americano di gialli che sbancano in vendite. Giunto a Roma per la presentazione del suo ultimo libro “Tenebre”, Peter verrà coinvolto in una serie di brutali omicidi commessi da un serial killer che sembra imitare proprio la trama del suo libro. Insieme alla sua fidata assistente Anne, e all’amico ed agente Bullmer, lo scrittore inizierà una propria indagine sempre sotto i vigili occhi del detective Germani.

Il mio amico il diavolo

Il mio amico il diavolo
6,8/10
Un giovanotto, cuoco in una tavola calda, è innamorato della bella cameriera Margaret, ma non sa dichiararsi. In suo aiuto interviene il Diavolo in persona, consentendogli sette opportunità di successo in cambio dell'anima. Naturalmente il beffardo Signore delle Tenebre fa naufragare tutti i sette tentativi. Poi però, per distrazione, restituisce l'anima all'ormai disperato giovanotto.

Zanna Bianca

Zanna Bianca
6/10
Commissario governativo e scrittore, Scott si reca a Dawson City con il fratello Kurt per documentarsi sui cercatori d'oro nel Klondyke. Viene accompagnato da una guida indiana, Charlie, che porta con sé il figlioletto Mitsah e il lupo Zanna Bianca. Tutti gli interessi e gli affari della città sono il mano al losco Beauty Smith che, tra l'altro, ha messo gli occhi su Zanna Bianca.

Interno berlinese

Interno berlinese
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/1985
  • Carattere: Oskar Engelhart
Berlino, 1938. Louise von Hollendorf è la moglie di un alto funzionario del Ministero degli Esteri che a un corso di disegno incontra Mitsuko, l'affascinante figlia dell'ambasciatore nipponico. Inizia con lei una storia estremamente passionale che coinvolgerà anche il marito; Mitsuko li condurrà in un gioco erotico di cui è protagonista anche il suo amante. Tutta la storia, poi, viene complicata anche dalla situazione politica della Germania nazista.

Marat/Sade

Marat/Sade
7,5/10

Troppo forte

Troppo forte
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/01/1986
  • Carattere: Mr. Adams
Oscar è un borgataro che sogna un futuro da attore cinematografico, o almeno da stuntman. Per contattare un produttore inscena un incidente, nel quale però resta ferita davvero una giovane attrice, che per questo perde la parte. La ragazza si installa a casa di Oscar in attesa del marito con cui tornare in America.

Schock

Schock
6,3/10
Un bambino, dopo la misteriosa morte del padre, comincia a soffrire di crisi allucinatorie sempre più violente. La madre sospetta che il figlio sia posseduto dallo spirito del marito.

Inferno in diretta

Inferno in diretta
5,7/10
Dopo essere scampato al suicidio collettivo, in Guyana, degli adepti della setta fondata dal reverendo Jim Jones, un ex colonnello, luogotenente del reverendo, fugge in Sud America, dove costituisce una rete di narcotraffico. Un gruppo di reporter televisivi americani si reca lì, con l'intenzione di intervistarlo.

La salamandra

La salamandra
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1981
  • Carattere: Captain Roditi
Dante Matucci indaga su una serie di delitti avvenuti nelle classi alte della Roma bene. Nel luogo del delitto, accanto ad ogni vittima, l'assassino lascia il disegno di una salamandra...

Tepepa

Tepepa
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 31/01/1969
  • Carattere: Doctor Henry Price
Insoddisfatto del governo di Madero il peone Tepepa continua a combattere contro le truppe regolari assieme a un gruppo di fedelissimi. Si scontra più volte con il crudele generale Cascorro, ma è perseguitato anche dal medico inglese Price ansioso di vendicare una ragazza la cui morte era stata causata da Tepepa stesso. Cascorro riesce a ferire Tepepa, ma nello scontro decisivo viene ucciso dal rivoluzionario. Il medico avrà la sua vendetta, ma altri continueranno la rivoluzione.

Sbatti il mostro in prima pagina

Sbatti il mostro in prima pagina
7,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 19/10/1972
  • Carattere: Ingegner Montelli - Publisher of 'Il Giornale'
Durante alcuni dei giorni più drammatici della storia italiana, successivi all'attentato in Piazza Fontana a Milano, il redattore-capo di un importante quotidiano nazionale manipola e strumentalizza a fini politici la cronaca di un reato a sfondo sessuale.

I due carabinieri

I due carabinieri
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1984
  • Carattere: Pazzo sul treno
Marino e Glauco sono due ragazzi che - per ragioni differenti - si arruolano nell'arma dei Carabinieri. I due, convinti di essere come Starsky e Hutch, riescono ad inanellare una catastrofica serie di guai, fino al momento del loro riscatto sventando il piano di un folle sequestratore.

Ondata di piacere

Ondata di piacere
5,5/10

Sinbad of the Seven Seas

Sinbad of the Seven Seas
4,3/10

Il ritorno di Zanna Bianca

Il ritorno di Zanna Bianca
5,6/10
  • Genere: AvventuraWestern
  • Prima: 25/10/1974
  • Carattere: Beauty Smith / Charles Forth
Mentre Bill e il nonno John Tarwater si recano nel Klondyke, trovano il cane lupo Zanna Bianca accanto a Miza, ucciso da ladri. Lo prendono con sé e giungono al villaggio di minatori ove Suor Evangelina dirige la Missione, lo scrittore Jason Scott torna insieme all'ispettore minerario Kurt, e il torvo Beauty Smith tiranneggia i minatori con la connivenza del tenente Leclaire e sotto il falso nome di Forth...

Commando Leopard

Commando Leopard
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/10/1985
  • Carattere: Smithy
Un crudele dittatore è al potere in uno stato latinoamericano. Corruzione, brutalità e sfruttamento sono all'ordine del giorno fino a quando i primi movimenti di resistenza cominciano a organizzarsi. Sotto la guida dell'enigmatico Enrique Carrasco, un piccolo gruppo di guerriglieri dà il via alle rivolte contro il regime e le forze di polizia segreta comandate dal perfido colonnello Silveira.

Attori correlati