I migliori film di thriller di Diana Scarwid

Diana Scarwid

Diana Scarwid

27/08/1955 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Diana Scarwid film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Diana Scarwid.
Disponibile su:

Silkwood

Silkwood
7,1/10
Ispirato ad una storia vera. 1974. Le disfunzioni della fabbrica nucleare devono restare segreti. A qualsiasi costo.Karen Silkwood lavora in una fabbrica di materiale atomico. Dopo aver constatato la contaminazione di un collega, viene trasferita ad altro incarico. Karen entra nel sindacato e inizia a denunciare le irregolarità che si verificano nell'azienda. Sul lavoro viene ben presto isolata e, per di più, resta contaminata. Quando sta per rilasciare un'intervista a un giornalista del New York Times, Karen muore in un misterioso incidente. Nichols si rifà a un fatto di cronaca avvenuto nel 1974, per questa denuncia dei rischi legati all'energia atomica e alle speculazioni che ci ruotano attorno. Ma il film si ricorda anzitutto per la prova superlativa di Meryl Streep.

Le verità nascoste

Le verità nascoste
6,6/10
Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c'è "qualcuno" o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno...

Psycho III

Psycho III
5,5/10
Norman Bates ha ripreso il suo lavoro e si innamora di una ex-suora che contraccambia il suo amore. Ma esso sarà ostacolato di nuovo dall'istinto di sdoppiare la sua personalità e a tenere il cadavere impagliato della madre che lo induce ad uccidere i suoi clienti fino ad uscire completamente di senno.

In ostaggio

In ostaggio
5,8/10
Wayne Hayes (Robert Redford) ricopre una posizione di rilievo in un'azienda di notevoli dimensioni.Improvvisamente, viene rapito da un suo dipendente, Arnold Mack (Willem Dafoe). Nel tentativo di negoziare la liberazione, le vite di Wayne e della moglie Eileen (Helen Mirren) vengono messe a nudo, mostrandone luci ed ombre.

Oltre ogni limite

Oltre ogni limite
6,3/10
Drammatica vicenda di una giovane donna, Marjorie: sfugge per ben due volte al tentativo di stupro di un maniaco che la rintraccia perfino in campagna dove si è rifugiata da due amiche. Il giovane, Joe, che ha una doppia vita (è anche padre di famiglia), le piomba in casa in assenza delle amiche e inizia a torturarla con un'intensa atmosfera di perversione. Ma finalmente Marjorie riesce a liberarsi.

Black Jack

Black Jack
5,6/10

The Ladies Club

The Ladies Club
5,2/10

Una famiglia in pericolo

Una famiglia in pericolo
3,9/10

Un'amica per mia figlia

Un'amica per mia figlia
5,8/10
Durante una vacanza in campeggio, una ragazzina affoga in un lago e l'amica che è con lei, Robin, assiste impotente e sconvolta alla tragedia. Robin entra in crisi soprattutto perché si ritiene responsabile dell'incidente. I genitori cercano di aiutarla ma essendo impegnatissimi con il loro lavoro, non riescono a passare molto tempo con la figlia, che si sente sempre più sola. Un giorno Robin incontra in un parco una donna, Dorothy e le due ragazze iniziano a frequentarsi sempre più spesso. Ma il comportamento di Dorothy, davvero strano, insospettisce la mamma di Robin.

Before He Wakes

Before He Wakes
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/12/1998
  • Carattere: Joanne Michaels

Attori correlati