I migliori film di thriller di John Bleifer

John Bleifer

John Bleifer

26/07/1901- 24/01/1992
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Bleifer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Bleifer.

Per chi suona la campana

Per chi suona la campana
6,8/10
Siamo in piena guerra civile spagnola. Robert è un volontario americano antifranchista; appoggiandosi a un gruppo di repubblicani locali deve far saltare un ponte per impedire l’intervento delle truppe nemiche. Sarà aiutato nella sua missione anche dalla giovane e bella Maria di cui si innamora.

Il mistero della camera nera

Il mistero della camera nera
6,9/10
  • Genere: CrimeHorrorThriller
  • Prima: 15/07/1935
  • Carattere: Franz - Captured Assassin-Villager (uncredited)
Una maledizione grava su un'antica casata mitteleuropea: fondata da due gemelli, uno dei quali uccise l'altro, si estinguerà con due gemelli di cui uno è destinato a compiere un nuovo fratricidio. Dei due fratelli di cui si tratta, uno è una specie di feroce Barbablù, l'altro invece è buono.

La città del terrore

La città del terrore
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/10/1950
  • Carattere: Walda's Uncle (uncredited)

Inside Out

Inside Out
6,2/10

Le spie

Le spie
6,4/10

La valigia dei venti milioni

La valigia dei venti milioni
6,7/10

Il pugnale scomparso

Il pugnale scomparso
7,1/10
Un baritono (Boris Karloff), evaso da un manicomio, viene sospettato di essere il responsabile di due terribili omicidi che gravitano intorno alla sfera operistica. L'investigatore cinese Charlie Chan (Warner Oland) riuscirà a individuare il vero criminale. Quattordicesimo episodio della saga che vede al centro della narrazione le indagini del mitico Charlie Chan, Il pugnale scomparso è un giallo classico e scontato, basato su uno scheletro narrativo ormai consolidato (il sospettato principale si rivelerà ovviamente innocente) e risolto dalle brillanti deduzioni del detective. Il regista H. Bruce Humberstone inscena il tutto senza particolare brio o sequenze degne di nota, limitandosi a restituire una confezione tanto gradevole quanto anonima. Probabilmente ostacolato dalla longevità della serie, che ormai ha ben poco di nuovo da sviluppare, il film rischia di annoiare lo spettatore, o comunque di non sorprenderlo mai come dovrebbe. Sceneggiatura di Scott Darling e Charles Belden.

Il tesoro di Gengis Khan

Il tesoro di Gengis Khan
6,9/10

Mr. Moto va in vacanza

Mr. Moto va in vacanza
6,5/10

Attori correlati