I migliori film di thriller di John Le Mesurier su Google Play Movies

John Le Mesurier

John Le Mesurier

05/04/1912- 15/11/1983
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Le Mesurier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Le Mesurier.

Un colpo all'italiana

Un colpo all'italiana
7,2/10
Un ex detenuto (N. Coward) di alto ingegno criminoso escogita un piano per il furto di 4 milioni di dollari in lingotti d'oro, depositati dal governo di Pechino alla Fiat di Torino per la costruzione di uno stabilimento in Cina. Il colpo è eseguito da complici a bordo di tre Mini Minor dopo aver provocato per mezzo del computer il più grande ingorgo automobilistico del secolo.

La furia dei Baskerville

La furia dei Baskerville
6,9/10
Da generazioni tutti i primogeniti dei Baskerville vengono uccisi in modo violento e misterioso, apparentemente da un diabolico cane. Un amico dell'ultimo rampollo della sfortunata famiglia chiede aiuto al famoso Sherlock Holmes.

I giganti del mare

I giganti del mare
6,7/10
Un ufficiale della marina mercantile decide di restare a bordo della sua nave sul punto di affondare per provare che è stata sabotata, e salvare così la sua reputazione.

Blind Spot

Blind Spot
5,2/10

Giallo a Creta

Giallo a Creta
6,5/10
La giovane inglese Nikki ha scelto Creta come meta delle proprie vacanze. Durante il soggiorno nell'isola greca conosce Mark, un uomo sulle tracce di un inafferrabile ladro che gli ha rubato una preziosa collana. La ragazza diventa così una pedina nel "gioco" fra derubato e malfattore, che si conclude col trionfo della giutizia e dell'amore.

Jack lo squartatore

Jack lo squartatore
6,1/10
Londra 1888 - La città è terrorizzata dagli efferati omicidi di Jack lo squartatore. L'ispettore di Scotland Yard O'Neill accoglie la visita di un suo vecchio amico dagli Stati Uniti, il detective Sam Lowry di New York, che accetta di seguire le indagini sull'omicida insieme alla polizia. Sam si invaghisce di una ragazza di nome Anne Ford ma lo zio di lei, il dottor Tranter, non approva. Lentamente la polizia stringe il cerchio intorno all'assassino, e dopo qualche falsa pista, lo individua e lo costringe a una fuga precipitosa che ne causa la morte. Gli omicidi cessano, ma non esistendo prove della colpevolezza del sospettato, l'identità del serial killer non viene rivelata alla stampa e rimarrà per sempre ignota.

Attori correlati