I migliori film di thriller di Rebecca De Mornay

Rebecca De Mornay

Rebecca De Mornay

29/08/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rebecca De Mornay film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rebecca De Mornay.
Disponibile su:

Identità

Identità
7,3/10
Una forte tempesta costringe dieci perfetti sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, a rifugiarsi in un motel. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro, scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali che ha compiuto una strage in un motel.

Fuoco assassino

Fuoco assassino
6,7/10
Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen, è respinto ed affascinato dal fuoco, perché ha perso il padre - che era pompiere - in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra del fratello. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l'unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino e per questo viene deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile e Ronald Bartel, un piromane rinchiuso in carcere che ha fatto del fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale...

A 30 secondi dalla fine

A 30 secondi dalla fine
7,2/10
Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell'Alaska con a bordo una coppia di evasi. Manny (Voight) è già scappato due volte di galera. È per questo che Ranken, il direttore del carcere di massima sicurezza di Stonehaven (in Alaska), l'ha tenuto gli ultimi tre anni in segregazione. Manny però non si arrende e riesce a evadere di nuovo, questa volta attraverso le fogne, in compagnia di Buck (Roberts). I due riescono a salire su un treno in partenza vuoto. Ma il macchinista muore poco dopo la partenza per un infarto, lasciando così il treno senza guida, lanciato a folle velocità contro un impianto chimico Konchalovski è nato a Mosca ed è emigrato in America. Qui, su soggetto di Akira Kurosawa, filma un'epopea sulla libertà e la violenza, giocando su personaggi allegorici sostenuti da attori come macigni. Superbo il finale con il "Gloria" di Vivaldi.

La mano sulla culla

La mano sulla culla
6,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 10/01/1992
  • Carattere: Mrs. Mott / Peyton Flanders
Claire Bartel, madre di Emma (5 anni), subisce molestie da parte del dottor Mott, un ginecologo. Claire denuncia il dottore e così fanno altre donne. Questi si suicida e la sua vedova, Peyton, perde il bambino di cui era incinta. Alcuni mesi dopo Claire mette al mondo Joe. Decisa a vendicarsi, Peyton si fa assumere come baby sitter di Joe dalla famiglia Bartel e mette in atto una mostruosa trama di iniziative.

Io sono vendetta - I Am Wrath

Io sono vendetta - I Am Wrath
5,4/10
Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Mother's Day

Mother's Day
6,2/10
I membri impazziti di una famiglia sadica tornano nella loro casa d'infanzia per terrorizzare i nuovi proprietari.

Per legittima accusa

Per legittima accusa
5,7/10
Jennifer Haines (De Mornay) si è fatta, benché ancora giovane, la fama di avvocatessa abilissima nel difendere i propri clienti. Le si presenta David Greenhill (Johnson), accusato di uxoricidio, che si dichiara innocente ma che si vanta di essere un perfetto gigolò. Lei, attratta dall'ambiguo individuo, accetta la difesa.

Mai con uno sconosciuto

Mai con uno sconosciuto
5,2/10
  • Genere: RomanceThriller
  • Prima: 20/10/1995
  • Carattere: Dr. Sarah Alison Taylor
La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?

Blind Side

Blind Side
5,5/10

Il vincitore

Il vincitore
4,7/10

Codice Trinity: attacco all'alba

Codice Trinity: attacco all'alba
6,9/10

Getting Out

Getting Out
5,8/10

A casa da sola

A casa da sola
5,2/10
Il marito la trascura, anche perché nasconde una doppia identità e una doppia famiglia. Un vicino di casa, attratto da lei, finisce per trovarsi invischiato in una strana situazione. La sua colpa? Avere accettato un invito a cena a casa della donna.

Tentazione pericolosa

Tentazione pericolosa
5,3/10

Attori correlati