I migliori film di thriller di Stanley Blystone

Stanley Blystone

Stanley Blystone

01/08/1894- 16/07/1956
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stanley Blystone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stanley Blystone.
Anno:

Il ritorno dell'uomo invisibile

Il ritorno dell'uomo invisibile
6,5/10
Geoffrey Radcliffe, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, chiede al fratello del defunto Uomo Invisibile di iniettargli il siero dell'invisibilità per fuggire dall'ingiusta detenzione e cercare di scoprire e incastrare il vero responsabile dell'omicidio. Tuttavia l'uomo viene inutilmente avvertito del fatto che il siero dell'invisibilità porta lentamente alla pazzia, subendo così una lenta trasformazione mentale che porterà a terribili conseguenze.

Situazione pericolosa

Situazione pericolosa
7,2/10
Perché l'ispettore Ed Cornell sta cercando di incastrare Frankie Christopher per l'omicidio della modella Vicky Lynn?

Pacific Blackout

Pacific Blackout
7,2/10

Blackmail

Blackmail
6,7/10

Charlie Chan delitto a New York

Charlie Chan delitto a New York
6,9/10

Fly-By-Night

Fly-By-Night
6,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 19/01/1942
  • Carattere: Policeman (Uncredited)

Il pugnale scomparso

Il pugnale scomparso
7,1/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 04/12/1936
  • Carattere: Backstage Cop Who Shoots Gravelle (uncredited)
Un baritono (Boris Karloff), evaso da un manicomio, viene sospettato di essere il responsabile di due terribili omicidi che gravitano intorno alla sfera operistica. L'investigatore cinese Charlie Chan (Warner Oland) riuscirà a individuare il vero criminale. Quattordicesimo episodio della saga che vede al centro della narrazione le indagini del mitico Charlie Chan, Il pugnale scomparso è un giallo classico e scontato, basato su uno scheletro narrativo ormai consolidato (il sospettato principale si rivelerà ovviamente innocente) e risolto dalle brillanti deduzioni del detective. Il regista H. Bruce Humberstone inscena il tutto senza particolare brio o sequenze degne di nota, limitandosi a restituire una confezione tanto gradevole quanto anonima. Probabilmente ostacolato dalla longevità della serie, che ormai ha ben poco di nuovo da sviluppare, il film rischia di annoiare lo spettatore, o comunque di non sorprenderlo mai come dovrebbe. Sceneggiatura di Scott Darling e Charles Belden.

The Saint in New York

The Saint in New York
6,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 25/05/1938
  • Carattere: Policeman at the Zoo (Uncredited)

Mr. Moto va in vacanza

Mr. Moto va in vacanza
6,5/10

Charlie Chan a Reno

Charlie Chan a Reno
7/10

Sued for Libel

Sued for Libel
6,2/10

Charlie Chan al museo delle cere

Charlie Chan al museo delle cere
7,1/10
Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.

Attori correlati