I migliori film di Tim Perez

Tim Perez

Tim Perez

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tim Perez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tim Perez.
Genere:
Disponibile su:

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco
7,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Security Guard
L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

The Possession

The Possession
5,9/10
Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.

Rogue - Il solitario

Rogue - Il solitario
6,2/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 24/08/2007
  • Carattere: Mexican Interpol Agent
Jack Crawford, agente dell'FBI, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, cerca una vendetta personale nei confronti dei mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. La stessa organizzazione criminale vede al suo interno una serie di tradimenti e tensioni che ben presto fanno precipitare la situazione.

Io, lei e i suoi bambini

Io, lei e i suoi bambini
4,8/10
Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...

88 minuti

88 minuti
5,9/10
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Beneath

Beneath
5,3/10

Edison City

Edison City
5,3/10
La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.

Fratelli, amori e tanti guai

Fratelli, amori e tanti guai
5,7/10

Io ti troverò

Io ti troverò
5,7/10
David si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa improvvisamente, con la consapevolezza che la ragazza non è mai stata chi diceva di essere

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

The Pregnancy Project

The Pregnancy Project
6,5/10

Buddy - Il pastore di Natale

Buddy - Il pastore di Natale
6,7/10
Sally Brown, autrice e illustratrice di libri per ragazzi, è eccitata di fronte al volume che ha appena iniziato, un libro di Natale sul suo amato pastore tedesco Buddy. Portatole in dono dall'Afghanistan, Buddy è l'anello che la lega al defunto marito militare e al figlio diciannovenne, anch'egli militare in servizio oltreoceano. Una serie di circostanze, però, porta Buddy lontano da Sally: il pastore viene accolto in casa di Mark Green, un vedovo che sta crescendo con non poche difficoltà l'adolescente figlia Emma. Nel tentativo di decidere con chi Buddy dovrà vivere, Sally e Mark riscopriranno il vero spirito del Natale e le gioie dell'amore.

Relax... It's Just Sex

Relax... It's Just Sex
6,7/10

To Be Fat Like Me

To Be Fat Like Me
5,6/10

Due sorelle, un omicidio

Due sorelle, un omicidio
5,7/10
La vita di Jane Rydert, ufficiale di polizia, viene sconvolta il giorno in cui la sorella maggiore, Cassidy, si presenta alla sua porta dopo sedici anni di confinamento in un ospedale psichiatrico.

Pioggia di fuoco

Pioggia di fuoco
4,3/10
Una pioggia di meteore sta per colpire la città del sindaco Anna McPherson. Anna deve combattere disperatamente per cercare di salvare la città e la sua famiglia

Crossroads - A Story of Forgiveness

Crossroads - A Story of Forgiveness
6,6/10

Attori correlati