I migliori film di Tina Lifford

Tina Lifford

Tina Lifford

01/05/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tina Lifford film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tina Lifford.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un sogno per domani

Un sogno per domani
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2000
  • Carattere: Principal
Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Colors - Colori di guerra

Colors - Colori di guerra
6,7/10
Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.

Debito di sangue

Debito di sangue
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 04/08/2002
  • Carattere: Detective Jaye Winston
McCaleb è un veterano dell'FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media 'Code Killer', viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.

New Jack City

New Jack City
6,6/10
Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.

Tutte le cose che non sai di lui

Tutte le cose che non sai di lui
5,9/10
Sembrava il fidanzato perfetto invece appena prima del matrimonio se n'é andato... all´altro mondo! Per fortuna però i suoi amici ci sono ancora: l'esilarante Sam, l'assennato Dennis e l'inaffidabile playboy Fritz. Insieme a loro la bella Gray scoprirà due cose: che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non era assolutamente perfetto come credeva e che forse... è possibile innamorarsi follemente di un uomo molto imperfetto!

I favolosi Baker

I favolosi Baker
6,9/10
Due fratelli in duo musicale per localacci, uno scapestrato e genialoide e l'altro tranquillo, litigano per bella cantante che hanno assoldato con successo. Lei se ne va. Scritto e diretto dall'esordiente Kloves che non manca di ambizioni anche stilistiche, vale più sul piano figurativo che su quello narrativo. Perfetti i due Bridges e notevole il sessappiglio della Pfeiffer che si esibisce in una sensuale interpretazione di "Makin' Whoopee". 4 nomination agli Oscar.

Joe Somebody

Joe Somebody
5,5/10

Grand Canyon - Il cuore della città

Grand Canyon - Il cuore della città
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1991
  • Carattere: Deborah
Mack, avvocato quarantenne, resta in panne con la sua auto in un quartiere malfamato di Los Angeles dove viene circondato da una banda di teppisti. Lo salva un meccanico di colore, Simon. L'uomo gli racconta la sua vita: sposato, separato, con una figlia sorda e una sorella che abita proprio in quel quartiere. Davis, l'amico produttore di Mack, viene ferito da un rapinatore che, per rubargli l'orologio, gli spara ad una gamba. Dopo questa tragica esperienza Davis si ripromette di smettere di produrre film violenti...

Sotto massima sorveglianza

Sotto massima sorveglianza
5,9/10
In una futuristica prigione (chiamata sarcasticamente Villaggio Vacanze) è rinchiuso un criminale violento e indomabile, il quale pensa costantemente alla fuga. Che sarà difficile, visto che ogni prigioniero ha un esplosivo ben saldato al collo che gli fa saltare in aria la testa se tenta di allontanarsi oltre una certa distanza. Naturalmente riesce a scappare, ma quel maledetto collare continua a perseguitarlo.

Urban Legend 3

Urban Legend 3
4,1/10
Salt Lake City si dice che nominando tre volte Mary, una studentessa uccisa piú di trent'anni fa, il suo spirito si risvegli dalle tenebre. Per Samantha queste sono dicerie ma da quando per gioco evoca lo spirito della ragazza i suoi compagni hanno cominciato a morire in modo atroce. Forse la leggenda è diventata realtà.

Letters from a Killer

Letters from a Killer
5,4/10

Panic

Panic
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/12/2000
  • Carattere: Dr. Leavitt

Worry Dolls

Worry Dolls
4,3/10

Il gemello perfetto

Il gemello perfetto
4,9/10

Ricordati di te

Ricordati di te
6,6/10
Darcy investe con la sua bicicletta l'attraente sconosciuto di cui si è invaghita e l'uomo perde la memoria a causa dell'incidente.

Mandela and de Klerk

Mandela and de Klerk
7/10

La libreria del mistero: Segreti e nostalgie

La libreria del mistero: Segreti e nostalgie
6,4/10

Cherished Memories: A Gift to Remember 2

Cherished Memories: A Gift to Remember 2
6,1/10
Un anno dopo che Darcy ha investito Aiden, la sua amnesia è scomparsa, ma non il loro amore. Ora gli ha regalato una copia firmata della prima edizione del suo libro preferito, Found in the Street di Patricia Highsmith, per Natale, perfetta perché è lì che l'ha trovato – sotto la sua bicicletta! Aiden sta anche creando un regalo meraviglioso per Darcy, una replica scolpita della sua città natale, proprio come quella che suo padre ha scolpito per sua madre. Ma il regalo di Aiden, che include una scultura dell'amato centro ricreativo di Darcy, che rischia la chiusura, contiene un'altra grande sorpresa, che potrebbe farla impazzire. Attori: Ali Liebert , Peter Porte e Tina Lifford .

America's Dream

America's Dream
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Sarah (segment "Long Black Song")

The Ladies Club

The Ladies Club
5,2/10

Attori correlati